Ciao, per un certo periodo quando ricevevo una notifica whatsapp potevo vedere tutta la conversazione tramite l'opzione read more, adesso non... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao, per un certo periodo quando ricevevo una notifica whatsapp potevo vedere tutta la conversazione tramite l'opzione read more, adesso non... Visualizza Post |
Salve, purtroppo al mio gear (sm-v700) si è rotto il cinturino. Qualcuno è a conoscenza se il cinturino è sostituibile in questo modello? se si,... Visualizza Post Ciao iarcid, sono spiacente per l'accaduto! Quale modello di Galaxy Watch possiedi nello specifico? ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Utilizzo un Gear S2 collegato con un Galaxy S5 Mini. Da alcuni gionri l'app Samsung Gear sul cellulare mi segnala la... Visualizza Post BUONGIORNO A TUTTI Ho appena acquistato ad un prezzo notevolmente invitante il gear S2 mandini desig... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho ricevuto in regalo il Gear S2 e l'ho collegato al mio S6.. quello che non riesco a capire è: come faccio a collegare il Gear... Visualizza Post Ciao Giuseppepiana, benvenuta nella nostra Community!, l'associazione del Gear S2 con altri disposit... Visualizza Post |
Slave a tutti, scusate il disturbo, volevo sapere se la garanzia copre i graffi sul vetro del samsung gear s, grazie ancora Visualizza Post Ciao RoryVera, Benvenuta sulla Community Samsung! :womanvery-happy:Per poter conoscere l'importo esa... Visualizza Post |
Salve, ho recentemente acquistato un galaxy tab s2 da 8". Non avevo controllato ma con estrema sorpresa ho scoperto che non è compatibile con... Visualizza Post ciao, se ho ben capito, sul tablet hai installato Wear Os, così sei riuscito a associare il galaxy f... Visualizza Post |
Non ho usato il mio galaxy gear per 3 mesi e ora non carica e non si accende più, perché? Come posso fare? Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, guerr. 🤝 Se ho ben capito, il Gear funzion... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
16 | |
15 |