Ciao Robybanny, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il dispositivo in questione risul... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao Robybanny, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il dispositivo in questione risul... Visualizza Post |
Gear S2 errato calcolo calorie Buongiorno non capisco perchè c'è così tanta discrepanza tra il calcolo kcal su... Visualizza Post Ciao micha10, il dispositivo calcola il consumo presunto delle calorie dovuto al solo metabolismo ba... Visualizza Post |
Buongiorno non capisco perchè c'è così tanta discrepanza tra il calcolo kcal su SHealth da smartphone al telefono Gear S2. Mi spiego meglio: se... Visualizza Post Ciao micha10, il conteggio delle calorie rilevato che ti presenta l'app Samsung Health sul Gear è co... Visualizza Post |
Buongiorno, Quando ascolto la musica direttamente dalle gear iconx e non in bluetooth dal dispositivo, si sente solo la cuffia destra! Come posso... Visualizza Post Ciao Fabrizio9, ti confermo che è normale quanto rilevi in chiamata. La telefonata viene infatti rip... Visualizza Post |
Salve, sono possessore di un Gear Fit 2 da circa 2 mesi, fino a qualche giorno fa nessun problema rilevato. Stranamente l'altro giorno dopo... Visualizza Post Ciao Michele81, mi dispiace per il problema che stai rilevando sul tuo Galaxy Gear Fit 2. Ti consigl... Visualizza Post |
Buonasera, non capisco perché sul Gear S3 non è possibile scaricare mappe offline per attività outdoor dove non è possibile connettersi ad... Visualizza Post Ciao Wild_Fa, mi dispiace per la tua delusione 😞 Il gear S3 è dotato di sistema operativo Tizen e p... Visualizza Post |
Il mio gear 2 (SM-R380) è bloccato sulla schermata di rebooting che si alterna a schermo nero ogni 5 secondi . Funzionava perfettamente, l'ho... Visualizza Post Ciao Domenico4, Benvenuto nella nostra Community! Il Gear quindi si continua a riavviare? Mi conferm... Visualizza Post |
Salve, ho un iPhone 7 Plus e l'applicazione Gear installata con l'ultima release. Non riesco ad aggiornare software del Gear via OTA. Mi... Visualizza Post Buonasera, non so più come fare per risolvere un problema che mi affligge ormai da circa un anno sul... Visualizza Post |
salve sarei interessato a comprare un gear s3 ma prima dovrei capire alcune cose. partiamo dal sistema operativo, che non e android wear; è... Visualizza Post Ciao auron98x231, devo purtroppo indicarti che le applicazioni pensate per Android Wear non funziona... Visualizza Post |
Buonasera, da circa una settimana ho gears3 classic in abbinato con s7edge che posseggo da 1 anno. Primo quesito: Ho installato in abbinamento... Visualizza Post Ciao Soniacassara, Benvenuta nella Community Samsung Desidero confermarti che l'applicazione S Healt... Visualizza Post |
Sera a tutti. Dopo aver appurato che il ricambio della ghiera è disponibile solo presso i centri autorizzati Samsung, mi servirebbero info sui... Visualizza Post Ciao NicoLucano, ti confermo che il preventivo di riparazione potrà essere emesso unicamente dal nos... Visualizza Post |
Salve a tutti, mi chiedevo se esiste un'app voip che consente di chiamare dal watch in connessione remota, ovvero quando lascio lo smartphone a... Visualizza Post Buongiorno ,cortesemente potreste aiutarmi? Il mio gears3 era collegato al mio Galaxy A5. Poi mi son... Visualizza Post |
salve, ho collegato il gear s3 ad un s8 plus. Premetto che prima era collegato ad un s7 ed andava egregiamente. Tutto funziona ma, ad un certo... Visualizza Post Ciao andreaforc, Benvenuto nella nostra Community Ti consiglierei di testare l'associazione del Gear... Visualizza Post |
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento circa il funzionamento del sensore GPS del Gear S3. Se il Gear S3 è connesso correttamente al... Visualizza Post Ciao, avevo bisogno di un'piccolo chiarimento al riguardo. Non ho capito se perchè il Gear s3 utiliz... Visualizza Post |
Salve, è possibile fare il backup del Gear S3 ? Grazie Visualizza Post Ciao francescob61, è possibile effettuare un backup direttamente dal dispositivo associato, mediante... Visualizza Post |
Ho comprato da poco un Samsung Gear S2 Sport. non capisco se ha o meno la funzione piani saliti come ha il Gear FIT 2. ho cercato un pò ovunque e... Visualizza Post è un peccato e credo che neanche abbia senso. ce l'aveva il FIT 2 (anche se funzionava malissimo) e ... Visualizza Post |
Salve e buona sera. Uso da circa 1 mese il GEAR S 3 ma ho notato che le previsioni non vengono aggiornate. Mi sapete aiutare ?? Grazie Visualizza Post Buongiorno, si scusa mi riferisco alle previsioni meteo con l'applicazione installata sul gear s3. L... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo da tre mesi un Gear s3 classic e non sono mai riuscito a far funzionare il gps (al aperto) con nessun app.Ho provato... Visualizza Post Ciao Maurizio77, il link è funzionante ma per praticità lo inserisco nuovamente! Clicca QUI. Attendo... Visualizza Post |
salve ho acquistato un gear s 3 per collegarlo per motivi di praticità al mio tab s e con rammarico mi sono accorto che non esiste versione di... Visualizza Post Ciao giacomo08, Benvenuto in Community! mi spiace doverti confermare che il Gear S3 non è certificat... Visualizza Post |
Ciao, come in oggetto sono un felice possessore di Gear S3 e S7 edge. Dal 30 Marzo però i dati relativi al fitness raccolti su Gear S3 e che... Visualizza Post Ciao Simona Russo, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/rilevamento-del... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |