in data 08-08-2018 02:44 PM
Buongiorno.
E' ormai da qualche giorno che i dati del mio Gear Fit2 Pro (6AA4) non venivano sincronizzati con Health (1.5.0.035) su iPhone 8 (iOS 11.4.1). Ieri dopo vari tentativi sono riuscito a riavviare la sincronizzazione ma quando entro in Heatlh, dopo la prima sincronizzazione, se richiedo una nuova sincronizzazione segnala nessun "nessun dispositivo indossabile connesso". La soluzione è chiudere tutte le applicazioni, riavviare Gear Fit (1.6.18052802). Come posso risolvere il problema ? Inoltre i dati dall'ultima sincronizzazione a ieri sono sul Fit2 ma non risultano in Health. Come posso fare a recuperarli/risincronizzarli ?
Grazie
Claudio
in data 09-08-2018 11:36 AM
Ciao cfenocchi, benvenuto nella Community Samsung!
Purtroppo non possiamo garantire la compatibilità al 100%, se l'applicazione Samsung Health viene installata e utilizzata su un dispositivo di terze parti, non certificato dal nostro laboratorio.
Hai comunque provato ad eseguire un ripristino del gear, accedendo su Info sul dispositivo/Ripristina e, successivamente, la reinstallazione dell'applicazione sul dispositivo?
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 12-08-2018 10:58 PM
Ciao Sergio.
Grazie per la risposta anche se mi lascia molto perplesso. Samsung pubblica una applicazione per iOS senza garantirne la compatibilità ?!?!? Forse ho capito male perchè sarebbe molto grave e scoraggerebbe chiunque ad usarla.
Ho provato anche a fare un ripristino ma la situazione non è cambiata. Dopo aver eseguito una sincronizzazine per poter risincronizzare il Gear Fit2 Pro devo disconnettere il BT, aprire Gear Fit e da li lanciare Health. A questo punto effettua una sincronizzazione ma per la successiva devo rieseguire tutti i passaggi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie
Claudio