Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato questa banda per l’uso esclusivo in piscina, dato che tanto decantavate le sue doti in questo ambito.
Dopo tre sessioni (due con... Visualizza Post
Da circa 2 settimane ho acquistato le gear iconx, dopo averle utillizate tutti i giorni ieri il volume dell' auricolare SINISTRO risultava... Visualizza Post
Salve ho da pochi giorni un galaxy watch e ho notato da oggi che quando ho una notifica da aprire e il dispositivo è in standbye con l'ora... Visualizza Post
Ho acquistato una bilancia YUNMAI Premium perchè nell'elenco di quelle compatibili con Samsung Health.
Ho installato l'app della bilancia... Visualizza Post
Buonasera, stamattina ho perso il case caricabatteria per le iconx (2018). Se mi reco in un centro assistenza protrebbero aiutarmi? La garanzia... Visualizza Post
Buongiorno,
qualcuno sa come avviare su Gear Sport un allenamento, anche generico, impostando un avviso ad intervalli di 30 secondi?
In... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato un gear s3 frontier da Amazon, ma è da regalare, come posso essere sicura che sia la versione italiana?
in alcuni commenti... Visualizza Post
Salve, ho acquistato le Gear iconx 2018 da un paio di settimane e le ho utilizzate senza problemi, poco dopo ho cambiato telefono e adesso quando... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un galaxy watch. Ho un s7 edge. Ho installato l'apposita app e fatto pairing. Nelle impostazioni notifiche è... Visualizza Post
Salve, vi scrivo per fare un reclamo nei confronti del centro assistenza Samsung di Nettuno (RM). Inerente ai Gear Iconx volevo comunicarvi quanto... Visualizza Post
Buonasera,
Da alcuni giorni ho acquistato uno smartwatch Samsung Gear S3 Frontier che uso in abbinamento con Samsung Galaxy S9.
L'orologio... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho da quasi un anno il samsung gear sport ma solo recentemente le notifiche dei gruppi di whatsapp silenziati fanno vibrare l... Visualizza Post
Salve vorrei sapere fino a quale temperatura può scendere il gear s3 frontier dato che per lavoro potrei passare diverso tempo in celle a -20
Visualizza Post
Buonasera,
Da poco ho un Gear Fit2 Pro e volevo sapere se fosse possibile scaricare un'App Altimetro...
Ho letto che per il Gear c'è,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Scusate ma non sono molto pratica... stavo pensando di acquistare il Galaxy Watch 42mm, ma volevo prima capire bene cosa... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Galaxy Watch 42 mm e cercando anche su internet non trovo le mappe. Ho visto che esiste Here We Go, ma non... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho da poco il Samsung Galaxy Watch, da oggi le notifiche arrivano dopo parecchio tempo rispetto al cellulare e soprattutto il galaxy... Visualizza Post