Buongiorno, dopo Apple ho deciso di passare all' S3 frontier da interfacciare con un' Iphone 7 provvisto di IOS 12, le notifiche di whats... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, dopo Apple ho deciso di passare all' S3 frontier da interfacciare con un' Iphone 7 provvisto di IOS 12, le notifiche di whats... Visualizza Post |
ciao a tutti, ieri ho aquistato un samsung gear s2, ho provato a connetterlo al mio huawei p 10 lite, il telefono lo rileva e il bluetooth mi... Visualizza Post Ciao a tutti,ho problemi ad associare al samsung a14 sia il gear s2 che il gear s3... In entrambi i ... Visualizza Post |
Qualcuno è riuscito a far funzionare samsung flow? Sul manuale del galaxy watch dice che funziona.... Visualizza Post Ciao yuzanuvole, mio malgrado devo confermarti che la motivazione per la quale non riesci ad utilizz... Visualizza Post |
Buona sera! Ho un problema con il mio ultimo acquisto : le IconX 2018; non riesco ad usarle con il mio tablet NotePro ; purtroppo,... Visualizza Post Ciao tuusamicus, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che le IconX 2018 possono e... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sto cercando di utilizzare in simultanea i piani di allenamento di "s healt" e Spotify solo sul mio Gear Sport, senza... Visualizza Post Ciao Paoloneone, hai avuto modo di verificare se il problema si presenta anche utilizzando Spotify s... Visualizza Post |
Io ho comprato un paio di gear iconx. Il problema è che hanno ancora tutti i dati del vecchio cellulare del venditore e non riesco a connettere la... Visualizza Post |
Buongiorno sto per acquistare un smartwatch usato ma non so se italiano oppure no o se in garanzia o se ha già avuto interventi di riparazione (mi... Visualizza Post Ciao nicotino, benvenuto in Community, si tratta di un Gear S3, no brand, destinato al mercato tedes... Visualizza Post |
Vorrei conoscere il paese di provenienza del mio gear Visualizza Post Ciao Tommaso16, ho verificato e mi risulta si tratti di un Gear S3 con Garanzia Italia. Ciao Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community, sono Stefano ed ho acquistato da poco le cuffie wireless IconX (2018). Vorrei sapere da qualcuno se è... Visualizza Post Ho inserito tramite pc musica mp3 su iconx ma continua a dirmi nessun brano in tutti i brani! Cosa d... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, ho un Samsung Gear Sport. Vorrei tracciare il sonno: basta averlo al polso che faccia tutto da solo e abbia Samsung Health... Visualizza Post Ciao Violet8, benvenuta nella nostra Community, non è necessario attivare la funzione, poichè il mon... Visualizza Post |
Non vengono notificati i messaggi di Skype sul Gear S3, già provato a reinstalalre tutto, l'orologio è configurato correttamente e riceve tutte... Visualizza Post Ciao Dbmassi, benvenuto, si tratta di un servizio relativo ad un'applicazione terza, pertanto non di... Visualizza Post |
È possibile gestire più di una mail?? Visualizza Post Ciao FMi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Se il Gear è connesso ad uno smartphone Samsun... Visualizza Post |
Vorrei sapere come mai un azienda come samsung non ha ancora chiesto a whattsapp la configurazione per ascoltare i messaggi vocali e inoltrarli... Visualizza Post Ciao Samuis2, la compatibilità dell applicazioni di terze parti dipende dalle volontà dai singoli sv... Visualizza Post |
L'indirizzo IP che mi segnala l'orologio per connettermi a windows 10 tramite wi-fi e caricare musica sull'orologio non viene... Visualizza Post Ciao sabri3, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Se non ho capito male, stai dunque provando... Visualizza Post |
Salve a tutti; Ho acquistato da poco un Samsung Gear S3 Frontier però non riesco a scricere direttamente dal gear. Come faccio? Grazie in... Visualizza Post Ciao Angelo951, ti do il benvenuto nella nostra Community! Al momento l'applicazione WhatsApp non è ... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung gear fit 2 pro e uso l'app Samsung health. Sul wearable vorrei aggiungere alcuni allenamenti (come flessioni,... Visualizza Post Ciao MicheleVentura9, Benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che gli allenamenti presenti su... Visualizza Post |
non credo sia possibile nel 2018 spendere 340,00 per un orologio e ricevere solo notifiche . era stato detto che con tizen 4.0 ci sarebbero state... Visualizza Post |
Buonasera, Ho riscontrato un fastioso fruscio sia durante le chiamate che ascoltando musicae alzando il volume ovviamente aumenta. Chiedo se... Visualizza Post Ciao alexstanz, le cuffie sono connesse al telefono o al Galaxy Watch? Eseguendo la disconnessione d... Visualizza Post |
Voglio essere diretto: la voce che dice "Whatsapp" quando arriva un messaggio whatsapp è veramente orrenda. Si vedrà un miglioramento... Visualizza Post |
con il mio vecchio braccialetto tom tom controllavo i battiti rilevati durante l'allenamento. ora con il mio nuovo gear sport mi dice solo il... Visualizza Post Ciao paolo20181, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il comportamento del tuo Gear è ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |