Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy whatch 6 classic, problemone batteria dopo l'ultimo aggiornamento!

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
240 Visualizzazioni
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Sono passato dalle classiche 30 35 ore a 15 ore di durata.. E' un no brand versione Ita. Ovviamente non parliamo di qualche ora di durata in meno, ma del doppio delle ore, di botto e con il solito utilizzo. Qualcuno riscontra simili problemi? Ovviamente ormai dall'ultimo aggiornamento son passati un bel po di giorni, quindi non credo sia dovuto a quello soprattutto per il DRASTICO calo

image

image

0 Likes
16 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai già pulito la cache dello smartwatch, fai backup dello smartwatch, reset di fabbrica e restore.
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ho lo stesso problema con il mio Watch6 anche io...
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Ieri ho cancellato la cache, vi aggiornerò
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@crack75, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy Watch6. 

Considerando che l'anomalia si è presentata in seguito all'aggiornamento del sistema, è molto probabile che si tratti di un temporaneo errore software. 

Ti confermo che il reset ai dati di fabbrica potrebbe essere utile al fine di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare incompatibilità e generare un consumo elevato della batteria.

Hai già avuto modo di procedere come suggerito?

@Nico_13, laddove la situazione fosse la medesima segnalata da crack75, ti consiglio di seguire le indicazioni fornite poco sopra.

Tenetemi aggiornato, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Vi confermo che la situazione è cambiata, nonarrivo alle stesse ore precedenti, credo ci siano margini di miglioramento. 1746642715335.jpg
Shontodin
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso problema dell'aggiornamento di qualche giorno fa. La durata è passata da finire la giornata con residuo 40% a spegnersi alle 18 accendendolo alle 7... Nel mentre che scrivo è passato dal 100% al 92%. Speriamo aggiornino
gmantovani
Journeyman
Opzioni
Stesso problema anche io con le stesse percentuali di batteria
gmantovani
Journeyman
Opzioni
Possibile che non si possa fare nulla? Avere un orologio che smette di funzionare alle 18.00 è come non averlo. Dateci almeno una soluzione patch o diteci come tornare alla situazione precedente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

crack75, sono lieto che abbia riscontrato un effettivo miglioramento delle prestazioni e ti ringrazio per averci aggiornati! 

gmantovani e Shontodin, vi do il bentornato nella nostra Community. 

Laddove non aveste ancora proceduto in tal senso, posso consigliarvi di seguire il suggerimento del collega Andrea ed effettuare un backup di tutti i dati e un ripristino del Galaxy Watch ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere qualsiasi conflitto di natura software che possa causare l'anomalia. 

Per supportarvi in queste operazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Ci tengo inoltre ad informarvi che, non appena avrete effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e monitorare l'andamento dei consumi, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fate sapere? Resto a completa disposizione! 

Buona giornata. 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes