4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao a tutti,
@crack75, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy Watch6.
Considerando che l'anomalia si è presentata in seguito all'aggiornamento del sistema, è molto probabile che si tratti di un temporaneo errore software.
Ti confermo che il reset ai dati di fabbrica potrebbe essere utile al fine di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare incompatibilità e generare un consumo elevato della batteria.
Hai già avuto modo di procedere come suggerito?
@Nico_13, laddove la situazione fosse la medesima segnalata da crack75, ti consiglio di seguire le indicazioni fornite poco sopra.
Tenetemi aggiornato, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
4 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
crack75, sono lieto che abbia riscontrato un effettivo miglioramento delle prestazioni e ti ringrazio per averci aggiornati!
gmantovani e Shontodin, vi do il bentornato nella nostra Community.
Laddove non aveste ancora proceduto in tal senso, posso consigliarvi di seguire il suggerimento del collega Andrea ed effettuare un backup di tutti i dati e un ripristino del Galaxy Watch ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere qualsiasi conflitto di natura software che possa causare l'anomalia.
Per supportarvi in queste operazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link:
Ci tengo inoltre ad informarvi che, non appena avrete effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e monitorare l'andamento dei consumi, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fate sapere? Resto a completa disposizione!
Buona giornata.