Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung buds2 pro

(Argomento creato il giorno: 10-08-2023 11:19 AM)
127 Visualizzazioni
Giusca
Student
Opzioni
Salve.
Premetto che adoro questi auricolari e mi spiacerebbe farne il reso. 
Purtroppo però il problema riscontrato mi snerva e non poco. 
Durante il collegamento al mio S22 con app wearable e durante ascolto di musica (Spotify) purtroppo si verifica un continuo scollegamento che si ripristina solo dopo il tocco di riavvio, facendo però ripartire lo stesso brano, nuovamente dall'inizio. 
Vorrei una soluzione o sarò costretta a renderle. 
Ps
Tutte le app sono aggiornate e anche il reset eseguito.. 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giusca, bentornato in Community! :handshake:

Quando parli di "continuo scollegamento" intendi dire che gli auricolari si disconnettono dal dispositivo mobile? A quale azione fai riferimento, esattamente, quando dici che il collegamento "si ripristina solo dopo il tocco di riavvio"? 

Al fine di evitare incomprensioni, dal tuo messaggio mi sembra di capire che il fenomeno si verifichi solo ed esclusivamente durante l'ascolto di brani in streaming con Spotify; è effettivamente così? Utilizzi i Galaxy Buds2 Pro anche con altri servizi, ma le disconnessioni avvengono soltanto in quelle specifiche circostanze? 

Se la situazione è questa, l'anomalia ha certamente origine software ed è possibile che vi sia qualcosa, sullo smartphone, che genera instabilità a livello di connettività bluetooth.

Hai già provato a eliminare e reinstallare Spotify nello smartphone?

Hai già eseguito un ripristino delle impostazioni di rete? L'operazione dissocerà tutti i dispositivi bluetooth abbinati allo smartphone, quindi occorrerà ripetere l'associazione tramite Galaxy Wearable:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete

La procedura comporterà anche la necessità di rifare l'accesso alle reti WIFI conosciute.

Mi fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giusca
Student
Opzioni
Precisamente avviene questo :
Durante ascolto di un brano su Spotify, dopo poco il brano si ferma ( le buds2 pro risultano Cmq collegate) lo stesso brano non riparte da solo da dove si era interrotto bensì solo dopo aver eseguito il tocco di avvio degli auricolari.
Il brano riparte dall'inizio.
Si verifica dunque che riascolto lo stesso brano più volte mai fino alla fine pertanto mando avanti la playlist manualmente.
0 Likes
Max2206
Pioneer
Opzioni
Buongiorno dovrebbe escludere l applicazione Spotify dal background che il sistema operativo mette in automatico e vedrà che non avrà più il problema. Non dipende dagli auricolari
0 Likes