Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Watch 7 connessione tra più dispositivi

(Argomento creato il giorno: 29-03-2025 07:12 PM)
209 Visualizzazioni
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Buona sera community, quando ho configurato il mio Galaxy watch 7, l'ho collegato al telefono ed ultimamente quando uso il tablet mi capita di voler controllare samsung health, oppure di usare le gesture dell'orologio quando guardo un video dal tablet o dal pc per mettere in pausa oppure per cambiare canzone quando ho spotify in riproduzione, ma l'orologio è connesso al telefono. Se da galaxy wearable, sul tablet, provo ad associarlo mi chiede se voglio spostare l'orologio al telefono nuovo, quindi immagino si scolleghi dal telefono per associarlo al tablet, e mi aspetto sia uguale anche con il galaxy book.
Sapete se si può sincronizzare l'orologio sia al telefono che ad un tablet o un pc contemporaneamente? Come per le buds 3 pro che sono associate a tutti e tre senza problemi...
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il Galaxy Watch7 può essere sincronizzato con un unico dispositivo alla volta. Se provi ad associarlo a un altro dispositivo Galaxy, come un Galaxy Tab o un Galaxy Book, il watch si scollega automaticamente dal telefono Galaxy per completare l'associazione con il nuovo dispositivo.
Purtroppo, non è possibile sincronizzare il Galaxy Watch contemporaneamente a più dispositivi Galaxy, poiché il sistema è pensato per mantenere una connessione unica e completa con un dispositivo principale. Le Galaxy Buds3 Pro, invece, supportano la connessione multipla grazie alla tecnologia multipoint Bluetooth, ma questa funzione non è ancora integrata nei Galaxy Watch.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Non si può
Soluzione
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il Galaxy Watch7 può essere sincronizzato con un unico dispositivo alla volta. Se provi ad associarlo a un altro dispositivo Galaxy, come un Galaxy Tab o un Galaxy Book, il watch si scollega automaticamente dal telefono Galaxy per completare l'associazione con il nuovo dispositivo.
Purtroppo, non è possibile sincronizzare il Galaxy Watch contemporaneamente a più dispositivi Galaxy, poiché il sistema è pensato per mantenere una connessione unica e completa con un dispositivo principale. Le Galaxy Buds3 Pro, invece, supportano la connessione multipla grazie alla tecnologia multipoint Bluetooth, ma questa funzione non è ancora integrata nei Galaxy Watch.
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Capisco, se verrà aggiunta sarà un semplice aggiornamento software o servirà cambiare dispositivo?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Il Galaxy Watch7 non è stato progettato in origine per supportare il multipoint, è possibile che una funzione del genere non possa essere abilitata semplicemente tramite un aggiornamento.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @IlFeddo18, bentornato in Community! 👋

Attualmente, non è in previsione una modifica del funzionamento dei Galaxy Watch al fine di permetterne l'utilizzo su più dispositivi contemporaneamente. Il concetto alla base di questa scelta è quello espresso da justjoseph: a differenza degli auricolari Bluetooth, la cui funzione principale è solo quella di permetterti l'ascolto dell'audio proveniente dal dispositivo e che, dunque, possono essere utilizzati indistintamente su più prodotti, lo smartwatch è una sorta di estensione dello smartphone/tablet principale, con cui condivide anche dati privati. Per questa ragione, non è previsto poterlo connettere contemporaneamente a più prodotti.

Ma, da parte mia, farò certamente presenti le tue considerazioni ai reparti di competenza: qualora fosse possibile, se ne terrà conto per un eventuale aggiornamento futuro. Grazie per il feedback! 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes