Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problematica Buds 3 x assistente Google (GEMINI)

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
190 Visualizzazioni
dAni8803
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, ho notato che quando utilizzo le mie buds 3 quando chiamo l'assistente virtuale GEMINI non si sente con indosso gli auricolari...
Mentre quando utilizzo GEMINI senza auricolari la voce di GEMINI si sente tranquillamente... succede anche a voi? Sapete risolvere il problema?
Ho gia provato controllando output multimediale ma è tutto apposto, tanto è vero che se provo ad utilizzare bixby si sente, mentre gemini appare il testo ma non si sente la voce...
Fino a qualche settimana fa questo problema non c'era...
(Ho un S25 Ultra e Buds 3)

image
Output multimediale tutto alzato

image
GEMINI mi ascolta ma io non riesco a sentirla

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Scusate se mi inserisco in questa conversazione ma è probabile che hai l'impostazione dell' assistente vocale spenta per le cuffie. Dovrà recarsi nelle impostazioni di Google cliccando sull' icona dell' account , poi Assistente Google e dopo Risultati Personali li attivare il bottone per le Cuffie. Ci faccia sapere se funziona! Buona giornata 1743749059041.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao dAni8803, 

considerando che tramite Bixby riesci a sentire correttamente la voce dell'assistente vocale, possiamo escludere che possa trattarsi di un malfunzionamento delle Galaxy Buds.

Hai notato se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software oppure di un'app? 

Hai notato, inoltre, se l'app Gemini e il software degli auricolari risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Rimango in attesa di maggiori dettagli. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Luisa67
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti, anche io ho lo stesso problema. Non sento Gemini con le buds 3 pro, ho s24 ultra.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Luisa67, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Ti chiedo una precisazione: con indosso le Galaxy Buds 3 Pro, riesci ad attivare Gemini tramite il comando vocale però non senti alcun feedback vocale da parte del servizio, oppure hai difficoltà anche ad attivarlo? 

Se imposti Google Assistant anzichè Gemini, la situazione è la medesima? Puoi fare la stessa verifica con Bixby? In questo modo, capiremo subito se occorre intervenire sul servizio Gemini o sulle Buds 3 Pro.

Il servizio è regolarmente utilizzabile dal telefono, senza le Buds indossate? 

L'app Google è aggiornata?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Scusate se mi inserisco in questa conversazione ma è probabile che hai l'impostazione dell' assistente vocale spenta per le cuffie. Dovrà recarsi nelle impostazioni di Google cliccando sull' icona dell' account , poi Assistente Google e dopo Risultati Personali li attivare il bottone per le Cuffie. Ci faccia sapere se funziona! Buona giornata 1743749059041.jpg
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao TreC79,

ti ringrazio per il suggerimento fornito! Ora non resta che attendere feedback da parte degli altri utenti. 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
dAni8803
Explorer
Opzioni
Verifico e vi faccio sapere al più presto! Grazie
0 Likes
dAni8803
Explorer
Opzioni
Genio! Grazie
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
👍🏻
0 Likes
dAni8803
Explorer
Opzioni
@TreC79 ha risolto la problematica grazie!