Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy smart watch 6 classic LTE e Vodafone

(Argomento creato il giorno: 10-08-2023 12:59 PM)
1770 Visualizzazioni
Members_CrqjzQV
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato sul sito Samsung uno smart watch classic 6 LTE ed ho attivato sul fai da te di Vodafone una esim.

SORPRESA il mio numero deve essere ancora migrato in un nuovo sistema del gestore e pertanto non funziona con i prodotti Samsung...

Una immensa limitazione, soprattutto perchè non si ha una previsione temporale. La cosa ancora più assurda e che nelle faq di Vodafone dicono che chi si collega al myvodafone e riscontra una schermata particolare è già passato sulla nuova piattaforma next e quindi dovrebbe funzionare, a me è così ma sia dal 190 che in negozio mi dicono che il mio numero non è compatibile...

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/faq-vodafone-one-number-x-samsung-galaxy-watch-5-lte-5...

Immagine WhatsApp 2023-08-10 ore 12.55.31.jpg

13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_CrqjzQV, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:🙂

Ti ringrazio per aver scelto di acquistare il nuovo Galaxy Watch 6 Classic, sono sicura che ti troverai benissimo! 😊

Le difficoltà che stai avendo con l'attivazione della eSIM sono legate espressamente al gestore telefonico, poichè lato smartwatch non vi sono limitazioni con l'utilizzo di SIM elettroniche per i vari gestori. Sappiamo con certezza che TIM offre un buon servizio e alcuni utenti utilizzano con successo Very e Spusu.

Spero tanto che Vodafone possa risolvere quanto prima così da permetterti di utilizzare pienamente il tuo nuovo Watch!

Per qualsiasi esigenza riguardante il funzionamento del dispositivo, non esitare a contattarci.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Mi sembra watch di samsung supportare solo tim
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rosy4e,

ad onor del vero, i nostri Galaxy Watch nella loro versione LTE possono essere utilizzati con i piani di diversi gestori e ciò è testimoniato anche dalle esperienze di tantissimi utenti condivise sulla nostra Community.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
salve io ho spusu e son contento funziona tt alla grande e spendo poco
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Salve le confermo innanzitutto che dalla foto che ha postato lei e ancora alla vecchia piattaforma Vodafone pero da oggi sabato 26 agosto a lunedì stanno emigrando nuovi clienti alla nuova piattaforma next. Al momento dati molto ufficiali sono 80% dei clienti vodafone mobile alla nuova piattaforma ed entro fine 2023 lo saranno tutti quindi devi avere pazienza
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
No pure vodafone ma devi essere nella nuova piattaforma Vodafone netx e in più devi avere un offerta compatibile con opzione one number di vodafone ed essere tra i clienti selezionati da Vodafone per la one number ricordo che non è disponibile a tutti i clienti vodafone mobile ma è riservato ad alcuni clienti
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Si ma hai 2 numeri
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
io i 2 numeri li voglio
0 Likes
Marcogalaxy80
Pioneer
Opzioni
Si ok siamo a ottobre, Vodafone non risolve il problema. Questo vuol dire che chi compra Samsung deve per forza usare il one number di TIM.
VODAFONE BOCCIATA, SAMSUNG dovrebbe chiedere spiegazioni a Vodafone. Invece scarica le responsabilità e basta
0 Likes