in data 04-08-2022 12:49 PM
Non so perchè ho dovuto rinizializzare lo smartwatch e non riesco più ad attivare la Carta di Credito che da più di 2 anni era registrata. Mi dice di collegarmi all'App della Banca o di telefonare. Cosa che ho fatto ma NEXI mi ha detto che non è un problema loro e non possono farci niente. Come posso risolvere il problema?
in data 04-08-2022 02:28 PM
in data 04-08-2022 09:09 PM
in data 05-08-2022 10:23 AM
Ciao a tutti,
GA17 e Devilcry, benvenuti sulla Community Samsung!
Come ha avuto modo di anticipare Anatolia, lato nostro offriamo la piattaforma Samsung Pay che viene sfruttata dai circuiti bancari che sono nostri partner (tra i quali è presente anche Nexi).
Le procedure di autenticazione e di verifica della carta proposte, così come il loro funzionamento, dipendono invece dalla banca scelta.
Se avete già comunicato con la vostra banca, vi suggerisco di contattare il numero verde di supporto Samsung Pay:
I nostri operatori potranno svolgere delle verifiche in tempo reale più approfondite, al fine di individuare eventuali inconvenienti momentanei sulla piattaforma.
Restiamo a disposizione.
Ciao
24-08-2022 08:58 AM - modificato 24-08-2022 09:00 AM
in data 24-08-2022 09:54 AM
Ciao Dome283, bentornato in Community!
Anche il tuo modello di smartwatch è un Galaxy Watch4 o Watch4 Classic?
Stai avendo difficoltà con l'attivazione e la registrazione di qualsiasi carta o riscontri problemi solo con una carta specifica?
Indichi che, in fase di configurazione, l'orologio ti chiede di accedere all'applicazione della tua banca per completare la registrazione, tuttavia l'app non si avvia. Se la apri tu manualmente non ti viene richiesto nulla? Potrebbe essere necessario autenticarti sul telefono per portare a termine la procedura.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 24-08-2022 10:20 AM
24-08-2022 10:52 AM - modificato 25-08-2022 12:58 PM
Buongiorno.
Anch'io sono nella medesima situazione con un nuovo classic 4. Si arriva al punto di premere il pulsante "apri l'app della banca" (ovvero l'applicazione nexi), ma non si apre nulla e non si riesce a completare la procedura di attivazione. Probabilmente le 2 applicazioni non si "parlano" correttamente ma è difficile stabile se sia un problema lato SamsungPay o Nexi ma dal momento che Samsung Wallet funziona credo sia loro.
Un'altra cosa, con Active 2 si usava il pin di sicurezza solo al momento di effettuare il pagamento, ora con i nuovi watch è necessario impostarlo a livello di sistema...è normale?
in data 26-08-2022 11:52 AM
Ciao, sei riuscito poi a risolvere in qualche modo?
in data 26-08-2022 12:39 PM
installato google wallet e tutto funziona. 6 mesi per fixare una app. Meglio che non dica quello che penso