Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, dopo l'ultimo aggiornamento del galaxy watch 4 ho problemi con il GPS che non rileva più i percorsi, modalità riposo non funziona e... Visualizza Post
Buongiorno ,sto cercando di configurare il pay con il mio watch 4 classic ma al momento della configurazione sul telefono (S22 ultra ) gira sempre... Visualizza Post
Ho appena preso un Watch 4 LTE e ho scoperto con sorpresa che se può mandare sms di richiesta di aiuto a 4 numeri (un po’ pochi a mio avviso), fa... Visualizza Post
Salve ho acquistato il watch 5 pro da poco ma già ho dovuto fare il reso. Gran bell' orologio davvero fatto bene purtroppo la chiusura... Visualizza Post
Buongiorno avevo un Fitbit e potevo capire quante calorie consumavo ogni santo giorno senza inserire gli alimenti che è fastidiosissimo, quindi... Visualizza Post
Buonasera.
Da poco acquistato Galaxy watch5 pro scaricata app wearable ma non riesco connettelo mi fa fare i passaggi fino all'accoppiamento... Visualizza Post
Domanda forse banale, ma trovo un po di commenti contrastanti.
L'Active 2 ha l'Always On Display come Watch 4?
Su Watch 4 se lo attivo,... Visualizza Post
Da quando è stato aggiornato ogni tanto la funzione associata alla doppia pressione del tasto di accensione si sconfigura e viene impostata... Visualizza Post
Con l'ultimo update, che finalmente ha introdotto il tennis come sport, ogni volta che tetmino una telefonata sul telefono l'orologio mi... Visualizza Post
Salve premetto che tengo molto alle mie cose , oggi ho fatto caso che nella ghiera del mio watch 4 la vernice e saltata senza aver dato urti ,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho tra le mani due watch 4 identici, e sto cercando di aggiungere una pagina nei preferiti del browser di Samsung e con quello... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno può aiutarmi a questo problema? In pratica quando ricevo una telefonata, il watch4 squilla, se cerco di rispondere si blocca... Visualizza Post
Buongiorno, capita spesso che incrociando le braccia l'orologio si sblocchi da solo, vista la pressione sul display.
Dico ma possibile che... Visualizza Post
Ho le cuffie sansung galaxy buds regalate da circa 10 mesi, vorrei sapere come mai la musica la sento bene mentre le chiamate hanno un volume basso... Visualizza Post
Buongiorno, come ho letto in questo forum anche io volevo istallare il Samsung pay per pagare tramite il mio galaxy SM-R800 regolarmente acquistato... Visualizza Post