massiluca91
Student
17-12-2017 12:58 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
buongiorno,il mio gear S3 Frontier è perfetto,mai caduto mai preso botte,ha però un fastidioso problema estetico sulla cornice interna tra vetro e ghiera!praticamente da asciutto si forma un alone come se ci fosse una pellicola che ha formato una bolla o si è alzata,questo difetto sparisce se lavo l'orologio e lo asciugo per qualche minuto,poi ricompare.ho fatto le foto del difetto e vorrei sapere cosa ne pensate...dove posso inviarvele o è meglio creare un link delle foto e postarle qui?
11 REPLIES 11
- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »
Veronica_F
Expert
02-01-2018 12:08 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Luca19791
Journeyman
11-05-2021 06:17 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buonasera il mio s3 frontier è da qualche settimana che non tiene più la carica portato in assistenza e dopo 5 giorni mi hanno chiamato dicendo che si deve cambiare tutta la logica per problemi di umidita. Essendo ip68 non capisco come può essere, dato che non erano presenti rotture o altro la stessa cosa mi è capitata anche con un A5 sempre ip68. Sinceramente mi sembra imbarazzante perché a questo punto non trovo corretto venderli per ip68....anche perché se semplicemente indossandolo filtra umidita mi sembra ridicolo.

- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »