Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problema cornice interna Gear s3 frontier

(Topic created on: 17-12-2017 12:58 PM)
661 Views
massiluca91
Student
Options

buongiorno,il mio gear S3 Frontier è perfetto,mai caduto mai preso botte,ha però un fastidioso problema estetico sulla cornice interna tra vetro e ghiera!praticamente da asciutto si forma un alone come se ci fosse una pellicola che ha formato una bolla o si è alzata,questo difetto sparisce se lavo l'orologio e lo asciugo per qualche minuto,poi ricompare.ho fatto le foto del difetto e vorrei sapere cosa ne pensate...dove posso inviarvele o è meglio creare un link delle foto e postarle qui?

0 Likes
11 REPLIES 11
Veronica_F
Expert
Options

Ciao massiluca91,

il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

MICROMEDIA SAS DI ZANESI ROBERTO E C.

VIA GHISLERI, 24/B

CREMONA - 26100 - CR

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca19791
Journeyman
Options
Buonasera il mio s3 frontier è da qualche settimana che non tiene più la carica portato in assistenza e dopo 5 giorni mi hanno chiamato dicendo che si deve cambiare tutta la logica per problemi di umidita. Essendo ip68 non capisco come può essere, dato che non erano presenti rotture o altro la stessa cosa mi è capitata anche con un A5 sempre ip68. Sinceramente mi sembra imbarazzante perché a questo punto non trovo corretto venderli per ip68....anche perché se semplicemente indossandolo filtra umidita mi sembra ridicolo.
0 Likes