Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
|
salve, è qualche giorno che attraverso la app Gear S installata sul mio IPHONE 7 non riesco più a pulire la memoria Ram del dispositivo S3 Sport,... Visualizza Post ad una settimana dalla reinstallazione della app semprerebbe rifunzionare. Attenderei quanlche altro... Visualizza Post |
Salve, sul mio gear s3 frontier le informazioni dell'app meteo preinstallata (temperatura) ed anche barometro e altimetro non vengono... Visualizza Post Risolto anche io in quel modo ma ora non mi funziona samsung pay dopo il ripristino...nel senso che ... Visualizza Post |
Buonasera, Qualche giorno fa ho ricevuto come regalo un Samsung Gear Sport. Io possiedo un iPhone 6 e i due si sposano abbastanza bene.... Visualizza Post Ciao MorrisMatassa, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti comunico che al momento, sul Gala... Visualizza Post |
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Gear S3 Frontier acquistato appena qualche giorno fa. Oggi per la prima volta ho... Visualizza Post La funzionalità GPS non ha mai funzionato...non acquistate Gear S3 se avete necessità di utilizzo sp... Visualizza Post |
Buongiorno, passo da un fit2 pro a uno Gear sport. Ho un problema con i dati Health relativamente alle calorie rispetto all'obiettivo di peso,... Visualizza Post Ciao, è evidentemente un bug. Ti consiglierei di reinstallare le app su S8+ e fare le verifiche. Visualizza Post |
DOPO AVER RESETTA , RIMESSO TUTTE IMPOSTAZIONI DA FABBRICA E USANDO ANCHE SCREEN DI QUANDO LO COMPRATO IL PROBLEMA CONTINUA A PERSISTERE PIANI... Visualizza Post Ciao Francy1975, bisogna considerare che il conteggio dei piani può essere poco preciso in determina... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei un informazione. Ho un gear s2, ogni volta che mi arriva una notifica di whatsapp e schiaccio rispondi mi dice... Visualizza Post Ciao, è un problema di Whatsapp, purtroppo stiamo attendendo un aggiornamento che risolva il problem... Visualizza Post |
Ho comprato a dicembre 2016 uno smartwatch Gear S3 Classic per la bellezza di 429 euro, perché era da poco uscito sul mercato. Dopo circa un anno... Visualizza Post Ciao Ernesto73, sono desolata per l'accaduto :womansad: Desidero comunicarti che sto effettuando tut... Visualizza Post |
Buongiorno. Gradirei ricevere dei chiarimenti su come l'app S. Health gestisce il conteggio dei passi durante l'utilizzo simultaneo... Visualizza Post Ciao e benvenuto, sHealth unisce i periodi di utilizzo da smartwatch e da smartphone. Mi spiego megl... Visualizza Post |
Salve ho da poco meno di un mese un gear fit 2 pro Da qualche tempo lo schermo sfarfalla, praticamente fa delle righe bianche sullo schermo... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere un aiuto riguardo all'app samsung pay per gear. Vorrei provarla ad usare ma non mi fa andare oltre perchè insinua... Visualizza Post Possibile che se ho sia gear s3 che gear sport, enrambe compatibili con pay, funziona solo su un dis... Visualizza Post |
Buongiorno, è da un po' di tempo che cerco di aggiornare le mie Gear IconX (le prime, non la versione 2018) tramite il programma di gestione... Visualizza Post Sembra che dopo aver reinstallato il software per la gestione del dispositivo, il download cominci n... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho installato Samsung Pay sul mio s3, ma mi chiede di registrare su Emirati Arabi Uniti e non Italia, c'è modo di cambiare o... Visualizza Post Ciao Emanuele, vorresti dire che tu, dopo aggiornamenti vari, riesci ad utilizzare Samsung Pay? Visualizza Post |
Ho ricevuto ieri il mio nuovo FIt Gear 2 pro e nonostante abbia seguito le operazioni preliminari alla lettera (o almeno cosi mi è parso) non sono... Visualizza Post Sabrina ti ringrazio per quanto mi hai detto, anche se la cosa mi sorprende un po, ma il tablet che ... Visualizza Post |
Salve, ho aggiornato il mio gear s3 classic all'ultima versione di Tizen 3.0.0.1 e tutti gli aggiornamenti dell'app Samsung Gear. Purtroppo... Visualizza Post Ciao e benvenuto, c'è una apposita sezione in cui esporre i feedback relativi a Samsung Pay per i Ge... Visualizza Post |
Dopo lunga attesa ho ricevuto oggi il plugin di Samsung Pay per Gear S2 che utilizzo in connessione a Samsung Galaxy A5 2017. Devo purtroppo... Visualizza Post Potreste anche essere più chiari e spiegare che: si funzionava ma solo in modalità BETA TESTER e UNI... Visualizza Post |
Ciao a tutti uso WhatsApp e a volte Telegram per lavoro, abbinato al mio smartphone ho un magnifico Samsung Gear S3 ma che non mi da la possibilità... Visualizza Post Io penso che tu abbia ragione, ma per ora è questo quello che abbiamo. Ovviamente sarebbe utile pote... Visualizza Post |
Salve, se io volessi usare google assistant con il touchpad delle mie cuffie invece di svoice come potrei fare? Visualizza Post Ciao LuckyZoom, ti do il benvenuto in Community, le IconX 2018 sono certificate solo per l'utilizzo ... Visualizza Post |
Il suono si sente bassissimo da una cuffietta come posso fare? Visualizza Post Mi aggiungo alle richieste, solo per chiedere se il kit di pulizia è ancora disponibile, dove si può... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |