Si sa quando uscirà? E che funzioni avrà in più? (Sicuramente avrà Bixby). Visualizza Post
Ciao, non vengono mai preannunciate informazioni come queste, per cui dobbiamo solo aspettare. Io mi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Si sa quando uscirà? E che funzioni avrà in più? (Sicuramente avrà Bixby). Visualizza Post Ciao, non vengono mai preannunciate informazioni come queste, per cui dobbiamo solo aspettare. Io mi... Visualizza Post |
Dopo ultimo aggiornamento (Gera fit 2 pro) il conteggio dei piani non funziona più correttamente in una giornata mi segna più di 60/70 piani fatti... Visualizza Post |
Ho un fit 2 associato ad un Galaxy S5 mini da 8 mesi che adesso non invia più le risposte veloci alle notifiche. Ho disinstallato la app riavviato... Visualizza Post Ciao, è un problema segnalato da altri utenti, trovi la discussione su questo forum. Stiamo attenden... Visualizza Post |
Buongiorno, come si fa per associare l'auricolare al Gear Fit 2 pro? Grazie. Visualizza Post Ciao nreek, benvenuto in Community, l'associazione avviene come per due comunissimi dispositivi blue... Visualizza Post |
Salve sono Andrea ho un gear s2 accoppiato ad un s8 , ma da qualche giorno non mi permette più di rispondere ai messaggi whatsapp dal gear , se... Visualizza Post |
salve ho ricevuto il gear s3 frontier però non riesco a trovare la app. per whatsapp mi sapete dire cosa posso fare grazie Visualizza Post Ciao e benvenuto, le app le trovi direttamente dallo store presente all'interno del gear (devi avere... Visualizza Post |
Da un paio di settimane non riesco più a rispondere dal Fit 2 ai messaggi Whatsapp. Telegram funziona normalmente così come gli sms.. qualcuno mi... Visualizza Post qui la discussione https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Whatsapp-su-ge... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ultimamente quando la sera stacco le mie cuffie dalla presa elettrica la luce verde resta sempre accesa e di conseguenza la mattina... Visualizza Post Ciao! Il problema è iniziato forse due o tre settimane fa... Francamente non sono sicurissima. Si i ... Visualizza Post |
Salve, controllando la misurazione automatica del battito ho notato misurazioni anomale, tipo 215, 209 e 197 in giorni differenti. Tali misurazioni... Visualizza Post Prova indossando l'orologio in maniera aderente e posizionalo al contrario, ovvero fai sì che possa ... Visualizza Post |
Buongiorno non riesco a trovare un'app che mi possa far utilizzare lo smartwatch come navigatore gps. mi hanno consigliato here wego ma non lo... Visualizza Post |
ciao a tutti da quando ho portato il cellullare in assistenza (S7edge) ricevo i messaggi di whatsup sul gear ma non ho piu la possibilità di... Visualizza Post Ciao Christian1972, l'argomento è stato ampiamente trattato, per esempio qui: https://eu.community.s... Visualizza Post |
Buongiorno, sono nuovo e ho un piccolo problema. Ho un gear s3 e ho graffiato il vetro superiuore, un graffietto...ma fastidioso da vedere. la... Visualizza Post |
buongiorno ultimamente il mio gear s3 sta dando ogni volta un problema nuovo. Poco tempo fa ho dovuto ripristinarlo e riscaricare... Visualizza Post Ciao Lorenzo19905, anche io ho lo stesso problema più meno da novembre 2020. Il telefono non si conn... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio gear S3 frontier con qualsiasi modalità di spegnimento schermo, impostando da 30 secondi a 5 minuti lo schermo resta... Visualizza Post Ciao e benvenuto, che quadrante utilizzi? Questo problema lo da sempre o solo quando fai attività sp... Visualizza Post |
Posso utilizzare il gear 2 con cellulare huawei 10 mate pro Visualizza Post Ciao gabry23, bevenuto nella Community Samsung! Ti confermo che non possiamo garantire la compatibil... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri un paio di cuffie gear icon x e già dal primo utilizzo la cuffia sinistra riproduce un suono decisamente più basso della destra.... Visualizza Post Ciao Rufus02, mi spiace per questa situazione 😞 La tua pratica è attualmente in gestione presso il ... Visualizza Post |
Buongiorno mi spiegate come mai non riesco a rispondere più tramite il mio gear s3 frontier e prima lo facevo? Grazie Visualizza Post Ciao, prova a seguire qui @fabrizio19812ha scritto: Buongiorno mi spiegate come mai non riesco a ris... Visualizza Post |
Buogiorno, il Gear Fit 2 da qualche giorno non risponde direttamente alle notifiche. Ho visto delle risposte dal supporto Samsung che... Visualizza Post Ciao e benvenuto, stiamo già affrondando la discussione qui, prova a dare un'occhiata :smileyhappy: Visualizza Post |
Ciao a tutti... Ho un problema io ho un Asus zenfone 3 ho avuto un fit gear 2 e mi sono trovato benissimo sono passato al gear s3 ed andava tutto... Visualizza Post Ciao a tutti ... E grazie anche a chi mi ha risposto al mio problema... Niente da fare ripristinato ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho di recente acquistato un fit 2 PRO che ho affiancato ad un Fit 2 che già avevo. Con il Fit 2, nel momento in cui mi arriva un... Visualizza Post Ciao e benvenuto, c'è già una discussione aperta inerente al tuo problema; per evitare confusione ti... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |