Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sul mio gear s3 abbinato a s8 l'app meteo mi aggiorna raramente e molto lentamente la località corrente.
Ho impostato metodi... Visualizza Post
Saqlve a tutti.Chiedo chiarimenti perchè non ho trovato nulla di discusso e non mi sono chiari alcuni punti.Posseggo un Samsung Gear S3 Frontier... Visualizza Post
Appena stacco le icon x dalla carica le collego al bluetooth e mi dice che la batteria di una è più scarica di un'altra...Come posso... Visualizza Post
Salve,
Ho un gear sport e un note 8 e non riesco ad utilizzare Samsung pay su Gear.
Nell'app gear sul note compare la voce Samsung pay... Visualizza Post
Salve,Ho acquistato un orologio Gear Fit2 Pro circa un mese fa e, purtroppo, oggi mi si è leggermente rotto lo schermo (il touch funziona ancora... Visualizza Post
Buona sera sono da qualche giorno un possessore di un gearfit2 pro che sto cercando di abbinare/sincronizzare con il mio iPhone 8 Plus con scarsi... Visualizza Post
Il mio gear fit 2 pro era in carica poi improvvisamente si è bloccato sul 50% di carica e si è spento ed ora non dà più segni di vita...in carica... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono nuova della community.
Da ieri ho un problema con le mie iconX, acquistate poco più di un mese fa.
Cerco di spiegarlo al... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono nuova della community, per cui mi scuso se sto postando l'argomento nel posto sbagliato.
Dunque, da ieri, ho un problema... Visualizza Post
ragazzi da alcuni giorni sto riscontrando un problema con le mie icon x, quando le indosso e faccio partire la musica/uso i comandi delle icon... Visualizza Post
Ragazzi sto riscontrando dei problemi nella connessione tra il mio Gear, che non usavo da un pò di tempo, e il mio S7Edge.
Quando attivo il... Visualizza Post
Con il mio Samsung Gear s non riesco ad andare in internet perché non trovo sul Gear Galaxy Applicazione ne Opera ne altre applicazioni. Perché... Visualizza Post
Salve, come faccio a sapere se il mio gear s3 frontier è Italia o di importazione e per quali paesi? Ho un problema con Samsung pay che non risulta... Visualizza Post
Salve,vorrei capire come mai col mio gear s3 (associato ad un samsung s7) non riesco a a visualizzare le risposte rapide personalizzate quando... Visualizza Post
Salve, ho problema con questo dispositivo, l'auricolare di sinistra spesso si disabilita come se si estraesse dall'orecchio, così facendo... Visualizza Post
Salve.ho da gennaio questo dispositivo,ma negli allenamenti misti come interval training o dove faccio comunque molto movimento a volte il bpm... Visualizza Post
Fate qualcosa x questo aggiornamento che ha rovinato la durata della batteria il numero verde Samsung mi ha detto di portarlo in assistenza perché... Visualizza Post