Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono chiamata Samsung gear s3

(Argomento creato il giorno: 09-08-2024 04:05 PM)
103 Visualizzazioni
Alexius92
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Il Samsung s3 gear frontier di mio padre, il qiale è collegato ad un Samsung S21 FE, quando riceve le chiamate, riesce solo ad "ascoltare" chi è dall'altra parte, senza la possibilità di parlare poiché il microfono non funziona.
Ho già provato ad dare tutte le autorizzazioni possibili del microfono, ma non riesco a risolvere il problema.
Avete quche consiglio in merito?
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Alexius92,

ti do il benvenuto nella nostra Community!

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti di natura software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di seguire le istruzioni illustrate a pag. 90 del manuale dell'utente del prodotto:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201701/20170117210121872/SM-R760_R770_UM_Open_Tizen_It...

Non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexius92
First Poster
Opzioni
Ciao Danilo, alla fine ho risolto, scoprendo ahimè che era rotto proprio il microfono, che è da sostituire. Grazie lo stesso.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alexius92,

grazie per averci aggiornati.

Hai fatto riferimento al nostro centro di assistenza di zona?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes