Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria watch 7

(Argomento creato il giorno: 09-08-2024 02:39 PM)
786 Visualizzazioni
MLeti
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 
Chiedo consiglio a Voi della community. 
Ho un watch 7 40mm LTE arrivato il 24 luglio.
Nei primi 10 gg la batteria durava anche fino a 36 ore con controlli salute e sonno attivi, adesso sono tre gg che non arriva a 10 ore con tutto disattivato. 
Il supporto tecnico Samsung contattato via chat mi dice di rivolgermi a un centro assistenza fisico che, purtroppo, si trova a 70 km da casa mia.
Prima di portare il dispositivo al negozio, avete consigli e/o soluzioni da darmi?
Premetto che ho già fatto almeno una 20 di ricariche oramai e che tutti gli aggiornamenti sono installati.

0 Likes
13 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
36 ore non le faceva neppure il 44mm il tuo 40mm era dopato? 😅
0 Likes
MLeti
Explorer
Opzioni
36 ore sono un gg e mezzo.....direi sia molto poco cmq
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si ma la batteria del 40mm è piccolissima e questi watch fanno pena lato autonomia
0 Likes
MLeti
Explorer
Opzioni
Credo che il mio abbia dei problemi
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No fidati. È normale. Per le versioni bluetooth è stato rilasciato un update che ha risolto il consumo anomale di batteria. Sulle versioni lte ancora deve uscire. Aspetta l'update e vedrai che ci farai 1 giorno intero e qualche ora ma più di questo quel dispositivo, non può dare
0 Likes
MLeti
Explorer
Opzioni
L'anomalia è il calo drastico dell'autonomia nel giro di pochissimi giorni.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Perchè avevi una batteria anomala all'inizio, neanche il watch 7 da 44mm fa 36 ore fra poco...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

MLeti, considerando il calo dell'autonomia, hai verificato con il supporto tecnico che non vi sia un'app o dei fattori esterni che stiano infierendo?

Inoltre, attualmente l'autonomia ha una durata di 10 ore senza l'uso di sensori o particolari app\settaggi?

Qualora non lo avessi ancora fatto, ti suggerisco di eseguire un reset, previo backup: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Per quanto concerne la presenza di un centro nei pressi, vi è la possibilità di procedere con una pratica di ritiro a domicilio: le tempistiche variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi, compresi di ritiro e riconsegna.

Ad ogni modo, dopo il reset, testa il device per qualche giorno e verifica la durata. 🔋

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata 

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
MLeti
Explorer
Opzioni
Ciao Jessica.
Ho fatto il reset stamane, dopo la carica e la diminuzione della batteria è drasticamente la medesima.
Sensori tutti disattivati (quindi smartwatch usato solo come contapassi e orologio). App extra non installate ad esclusione di WhatsApp.
Per fattori esterni cosa intendi?
0 Likes