Salve, ho bisogno di un aiuto. Ho un galaxy note 20 g, al quale ho collegato sempre le mie buds pro 2 ma da un paio di giorni sono... Visualizza Post
Ciao, si tutti i software sono aggiornati, anche il volume è settato al max Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho bisogno di un aiuto. Ho un galaxy note 20 g, al quale ho collegato sempre le mie buds pro 2 ma da un paio di giorni sono... Visualizza Post Ciao, si tutti i software sono aggiornati, anche il volume è settato al max Visualizza Post |
Buongiorno, quale codice o QR code devo usare per aggiungere le buds fe alla lista dei miei dispositivi samsung su samsung members? Grazie ... Visualizza Post |
Salve.... Sono possessore di un galaxy Watch 6 ..volevo sapere come fare a sincronizzare la sveglia del mio smartphone sullo smartwatch... grazie. ... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa dirmi se e quanto sono impermeabili le buds FE? Sono usabili sotto la pioggia, nella doccia o in piscina? Grazie... Visualizza Post |
Dopo un problema con la configurazione con bixby che non trovava rete pur essendo palesemente connesso al WiFi ho deciso di avviare il processo di... Visualizza Post Si ho già provato a riavviarlo diverse volte, ma senza risultato. Proverò a portarlo in un centro as... Visualizza Post |
Ragazzi ho un consumo eccessivo batteria galaxy watch 6 classlc 47. Che posso fare? Visualizza Post Ok forse trovato il motivo, vedevo forum prima di una ragazza stesso problema aveva scaricato samsun... Visualizza Post |
Ho da pochi mesi un 5 pro... che uso con molta soddisfazione ma ha un problema... non riesco in nessun modo a sincronizzare i contatti della... Visualizza Post |
Salve, vorrei segnalare un problema che sto avendo sul mio Watch 5 Pro LTE: la notifica di una chiamata persa viene riproposta da giorni, sebbene... Visualizza Post Ciao stefanonoce, ti ringrazio per le precisazioni. Potrebbe allora essere una questione di sincroni... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non so chi potrà aiutarmi ho notato che lo smartwatch durante allenamento sul tapiroulant non mi conteggiabi passi, mentre nel... Visualizza Post |
Niente da fare!!!! Sto servizio di ***** non si vuole attivare le ho fatte tutte!!!! Se non avessi dei finanziamenti tim sarei già andato in... Visualizza Post Ciao diegomec, sono spiacente per le difficoltà incontrate! Da parte nostra, confermiamo che Galaxy ... Visualizza Post |
Buongiorno, una volta che mi allontano con il telefono dall'orologio non si riconnette piú al bluetooth, nemmeno forzando la riconnessione da... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Gabriele 94. 🤝 Per comprendere al meglio la situazione... Visualizza Post |
Ciao! avevo intenzione di acquistare un galaxy watch 4 in offerta. Qualcuno che lo ha potrebbe dirmi quali sensori è possibile disattivare... Visualizza Post Ciao xRoby, ti do il benvenuto nella nostra Community! Se la tua intenzione è quella di accrescere l... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio Smartwatch Samsung non si accende più e non si ricarica. Dove posso trovare un centro di riparazione vicino? Il mio cap è... Visualizza Post Ciao Piapiapia19, benvenuta sulla Community Samsung! Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando!... Visualizza Post |
arrivato un nuovo aggiornamento per le Galaxy Buds2 pro anche in Italia... Visualizza Post |
È arrivato un nuovo aggiornamento per le galaxy buds2 pro Visualizza Post |
Salve, sto cercando di inserire una carta di credito Master Card su un Gear S3 Frontier con l'app Samsung Wallet (cellulare Oppo Find X5), ma... Visualizza Post Ho lo stesso problema! Prima funzionava tutto con galaxy z flip 5, con il 6 e da quando samsung pay ... Visualizza Post |
Ragazzi volevo chiedervi , tempo fa sentiiche doveva uscire una funzione , dove si poteva sbloccare il cell, anche avvicinando il watch a... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a Giorgio86 🤝! Giorgio86, ho effettuato alcune verifiche e sono riuscito ... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con un problema su un galaxy watch 6 spiego meglio: ho appena comprato lo smartwatch usato... Visualizza Post Ciao @Lentiger, il centro di assistenza avrà cura di analizzare la situazione e, fornirti un'opportu... Visualizza Post |
Salve community! Sta notte ho indossato l'orologio (galaxy watch 6) ma non ha registrato dati sul sonno. Avevo il risparmio energetico e la... Visualizza Post |
È uscito in India ma anche in Croazia e in altri paesi ma in Europa e Italia NON ESCE e per ora non uscirà MAI in quanto samsung italia non fà... Visualizza Post Ciao @PaoloGenova, abbiamo avuto modo di risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsun... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |