in data 16-11-2024 08:59 AM
in data 18-11-2024 11:37 AM
Ciao Beppe8186, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di avere un'idea chiara di quanto stia accadendo, potresti indicarci quali difficoltà specifiche stai riscontrando nell'aggiunta della carta di pagamento sul tuo Watch? In quale fase della registrazione della carta riscontri l'intoppo? Ti viene mostrato un messaggio d'errore specifico? Potresti dirci quale?
Questi dettagli sono fondamentali al fine di capire se le difficoltà possano derivare da un intoppo momentaneo lato Samsung Wallet, oppure da una limitazione lato banca.
In attesa di un riscontro, posso dirti che il fatto che la carta Unicredit stia funzionando correttamente porta a pensare ad un momentaneo intoppo lato banca: tuttavia, prima di trarre conclusioni, attendiamo un tuo riscontro sui dettagli richiesti che possono consentirci di darti dei consigli mirati.
Facci sapere!
Ciao
18-11-2024 12:23 PM - modificato 18-11-2024 12:24 PM
in data 18-11-2024 07:31 PM
in data 19-11-2024 11:58 AM
in data 19-11-2024 02:07 PM
Stesso problema, stesso orologio e stessa banca. Segnalato almeno 10 volte alla filiale ma ho ricevuto solo delle giustificazioni (inventate) dal problema tecnico all'aggiornamento dei sistemi. Fatemi sapere se risolvete, sono mesi che insisto senza risultati e ormai ho perso le speranze.
Ciao
in data 20-11-2024 10:25 AM
Ciao Members_uwkEnbu, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace moltissimo per questa situazione. Dal momento in cui riscontri lo stesso inconveniente di Beppe8186, è evidente che vi sia un intoppo lato banca che deve essere risolto.
Nostro malgrado, non abbiamo possibilità d'intervento per quanto concerne gli errori lato app della banca e, per questo, consigliamo di sollecitare una soluzione contattando il supporto dedicato.
Rimaniamo a disposizione. Se vorrete, potrete comunque condividere qui eventuali soluzioni proposte dall'istituto bancario, in aiuto anche agli altri utenti.
Ciao!
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @maxmax59,
benvenuto in Community!
Ti ringrazio per l'intervento e le precisazioni fornite.
Occorrerà dunque attendere le indicazioni dell'istituto di riferimento a questo punto.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
giovedì
Anche io con lo stesso problema, carte aggiunte ssu wallet samsung e google dello smartphone, ma sul watch è impossibile.
Prima con samsung pay non avevo nessun dipo di problema.