Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con inserimento bancomat BCC su Samsung Watch6

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
39 Visualizzazioni
Beppe8186
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Samsung Watch6: non riesco a inserire il mio bancomat BCC, mentre sul Samsung Galaxy S23 funziona senza problemi. 
Prima che uscissero le nuove regolamentazioni (liberatoria delle banche), ero addirittura riuscito ad associare il bancomat di mia moglie, ma ora sembra che ci siano restrizioni o problemi tecnici. 
Con Unicredit non ho nessunissimo problema!
Qualcuno sa se queste nuove regole possono influire sull'associazione delle carte?
Oppure avete trovato una soluzione per dispositivi come il Watch6? 

Grazie mille per il vostro aiuto!

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Beppe8186, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di avere un'idea chiara di quanto stia accadendo, potresti indicarci quali difficoltà specifiche stai riscontrando nell'aggiunta della carta di pagamento sul tuo Watch? In quale fase della registrazione della carta riscontri l'intoppo? Ti viene mostrato un messaggio d'errore specifico? Potresti dirci quale?

Questi dettagli sono fondamentali al fine di capire se le difficoltà possano derivare da un intoppo momentaneo lato Samsung Wallet, oppure da una limitazione lato banca.

In attesa di un riscontro, posso dirti che il fatto che la carta Unicredit stia funzionando correttamente porta a pensare ad un momentaneo intoppo lato banca: tuttavia, prima di trarre conclusioni, attendiamo un tuo riscontro sui dettagli richiesti che possono consentirci di darti dei consigli mirati.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Beppe8186
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica_F,
ti ringrazio per la risposta.....
Sicuramente è un problema della banca perché l'errore mi viene fuori quando devo confermare la carta sul Watch e aprendo l'app MyCartaBCC per confermarla mi da errore!
Speravo ci fosse un procedimento esatto da fare ma a quanto pare non è cosi! Comunque ho contattato la mia banca e appena ho un riscontro vi informo.
Al momento mi accontento di averla solo sul telefono 😊
Ciao
0 Likes
Gothika
Apprentice
Opzioni
Ho anch'io il tuo stesso problema. Se la banca ti fa sapere qualcosa, me lo diresti per favore? Grazie 😊
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gothika,

se l'anomalia è la stessa sarebbe sicuramente utile che lo facessi presente anche tu al tuo istituto di credito 🙂.

Fateci sapere i riscontri, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_uwkEnbu
First Poster
Opzioni

Stesso problema, stesso orologio e stessa banca. Segnalato almeno 10 volte alla filiale ma ho ricevuto solo delle giustificazioni (inventate) dal problema tecnico all'aggiornamento dei sistemi. Fatemi sapere se risolvete, sono mesi che insisto senza risultati e ormai ho perso le speranze.

Ciao

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_uwkEnbu, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace moltissimo per questa situazione. Dal momento in cui riscontri lo stesso inconveniente di Beppe8186, è evidente che vi sia un intoppo lato banca che deve essere risolto.

Nostro malgrado, non abbiamo possibilità d'intervento per quanto concerne gli errori lato app della banca e, per questo, consigliamo di sollecitare una soluzione contattando il supporto dedicato.

Rimaniamo a disposizione. Se vorrete, potrete comunque condividere qui eventuali soluzioni proposte dall'istituto bancario, in aiuto anche agli altri utenti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
maxmax59
First Poster
Opzioni
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema la bcc dice che può essere aggiunto solo su un dispositivo. Peccato perché altri istituti lo fanno fare. Spero che il circuito dove si appoggiano le bcc rimuovano quanto prima questo disagio
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @maxmax59,

benvenuto in Community!

Ti ringrazio per l'intervento e le precisazioni fornite. 

Occorrerà dunque attendere le indicazioni dell'istituto di riferimento a questo punto.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_FT4L98a
First Poster
Opzioni

Anche io con lo stesso problema, carte aggiunte ssu wallet samsung e google dello smartphone, ma sul watch è impossibile.

Prima con samsung pay non avevo nessun dipo di problema.

0 Likes