Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche gruppi Whatsapp Samsung Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 08-05-2019 07:55 PM)
236 Visualizzazioni
Nemo190075
Apprentice
Opzioni

Ho un Galaxy watch lte associato ad un Note 4 e se un contatto o una chat mi invia più di un messaggio sull orologio viene notificato solo l ultimo, coda che non accade con gli sms o mail. App werable aggiornata,  whatsapp aggiornato come software smartphone e orologio   Ho provato anche a ripristinare entrambi ma il problema persiste. App whatsapp inserita fra i prioritari. Qualcuno che aveva lo stesso problema ha  risolto?

Grazie per ogni suggerimento. 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nemo190075,

quello che riscontri è il normale funzionamento delle notifiche di Whatsapp: altre App hanno già integrata la visualizzazione di tutti messaggi, mentre su Whatsapp ancora non è possibile visionare la cronologia completa dei messaggi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nemo190075
Apprentice
Opzioni
Grazie per il chiarimento, pensi che con una app terza possa risolvere il problema? Pensavo a " chat HUB for whatsapp ". Grazie
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Nemo190075,

non abbiamo possibilità di verificare il corretto funzionamento di applicazioni o dispositivi di terze parti e non possiamo, quindi, garantirne la perfetta compatibilità con i prodotti Samsung.

Ad ogni modo ti ringraziamo per il tuo feedback.  :smiling-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes