Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie galaxy fit e

(Argomento creato il giorno: 09-05-2019 10:00 AM)
1864 Visualizzazioni
Davide831
Student
Opzioni

Buongiorno,sull'app samsung health vengono indicate le calorie bruciate e la voce sotto indica le calorie di attivita',ma quest'ultime sono da aggiungersi a quelle sopra,oppure la voce "calorie bruciate" e gia' il totale compreso anche dei numeri di passi e allenamenti?

Ho collegato l'app al galaxy fit e

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Davide831, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero comunicarti che la visualizzazione delle Calorie bruciate è relativa al totale delle calorie consumate a riposo più quelle bruciate durante le attività.

Facendo una somma, dovresti quindi ottenere il valore indicato :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide831
Student
Opzioni

Grazie per la risposta...approfitto per fare un'altra domanda,ho collegato il samsung fi e all'app samsung health...teoricamente dovrebbe a questo punto essere il numero dei passi e gli allenamenti registrati dal tracker a determinare il dispendio calorico,allora perche' sull'app mi chiede di impostare un livello di attivita' e poi da' li in automatico mi assegna un totale calorico speso?

In ogni caso,se imposto un livello di attivita "piuttosto attivo" bel mio caso mi assegna circa 2000 calorie come tdee...ma se poi vado su "gestione del peso" mi fa' vedere le calorie consumate calcolare con il tracker e vicino 2700-2800....queste ultime indicate come stima del mio fabbisogno calorico!!

A questo punto mi viene da pensare che l'app e il galaxy fit e non interagiscono totalemente insieme e che l'applicazione mi stimi un dispendio calorico teorico basato su delle formule,il galaxy fit e invece mi indichi teoricamente quello effettivo bruciato

0 Likes