Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondere icona Dispositivo non connesso

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 06:31 PM)
483 Visualizzazioni
Edrian90
First Poster
Opzioni

Salve! Ho acquistato un Samsung Galaxy Watch 4, spesso disconnetto lo smartwatch dal cellulare per risparmiare la durata della batteria ma quando lo faccio rimane un'icona sul quadrante dello smartwatch che vorrei togliere. Come si fa? 

20231030_183106.jpg

0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Come riportato nel manuale utente:

Funzioni avanzate

Consente di attivare le funzionalità avanzate.
Nel menu Impostazioni, toccate Funzioni avanzate.

• Avvisi disconnessione: consente di ricevere avvisi quando l'orologio perde la connessione Bluetooth
con il telefono connesso mentre lo indossate.

0 Likes
Opzioni
Si può nascondere, non mi ricordo bene il resto, so solo che si va nelle funzioni avanzate

Non andare in avvisi disconnessione... Non è appartenente a ciò che hai chiesto
0 Likes
Opzioni
Ecco, ci siamo

Da Wearable vai su Impostazioni orologio>Funzioni avanzate>Indicatori di stato

Dal menu stesso, puoi scegliere se nascondere le icone dopo 2 secondi o se mostrarle sempreScreenshot_20231030_194559_Galaxy Watch4 Manager.jpgScreenshot_20231030_195528_Galaxy Watch4 Manager.jpgScreenshot_20231030_195623_Galaxy Watch4 Manager.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Edrian90, bentornato in Community! 😃

Ti confermo quanto indicato gentilmente dagli altri utenti: le due voci da verificare per gestire le notifiche di disconnessione dall'orologio, sono raggiungibili dal menu Impostazioni > Funzioni avanzate. Puoi farlo anche direttamente dal Galaxy Watch stesso. 🙂

Avvisi disconnessione è l'opzione che ti consente di scegliere se ricevere un avviso sonoro e una vibrazione nel momento in cui il dispositivo viene disconnesso dallo smartphone associato.

Indicatori di stato serve invece per mostrare o meno il simbolo della disconnessione, della ricarica o di una modalità attiva nella parte superiore del quadrante.

Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
michele176
First Poster
Opzioni

La funzione indicatori di stato non è presente all’interno dell’applicazione. Ho provato anche a fare la ricerca dalla lente di ingrandimento ma non mi fa’ alcun risultato. Come posso fare?

0 Likes