in data 30-10-2023 06:31 PM
Salve! Ho acquistato un Samsung Galaxy Watch 4, spesso disconnetto lo smartwatch dal cellulare per risparmiare la durata della batteria ma quando lo faccio rimane un'icona sul quadrante dello smartwatch che vorrei togliere. Come si fa?
in data 30-10-2023 07:34 PM
Come riportato nel manuale utente:
Funzioni avanzate
Consente di attivare le funzionalità avanzate.
Nel menu Impostazioni, toccate Funzioni avanzate.
• Avvisi disconnessione: consente di ricevere avvisi quando l'orologio perde la connessione Bluetooth
con il telefono connesso mentre lo indossate.
in data 30-10-2023 07:50 PM
in data 30-10-2023 07:58 PM
in data 31-10-2023 12:44 PM
Ciao Edrian90, bentornato in Community! 😃
Ti confermo quanto indicato gentilmente dagli altri utenti: le due voci da verificare per gestire le notifiche di disconnessione dall'orologio, sono raggiungibili dal menu Impostazioni > Funzioni avanzate. Puoi farlo anche direttamente dal Galaxy Watch stesso. 🙂
Avvisi disconnessione è l'opzione che ti consente di scegliere se ricevere un avviso sonoro e una vibrazione nel momento in cui il dispositivo viene disconnesso dallo smartphone associato.
Indicatori di stato serve invece per mostrare o meno il simbolo della disconnessione, della ricarica o di una modalità attiva nella parte superiore del quadrante.
Per qualsiasi ulteriore necessità, sono a completa disposizione.
Ciao!
in data 02-04-2024 03:53 PM
La funzione indicatori di stato non è presente all’interno dell’applicazione. Ho provato anche a fare la ricerca dalla lente di ingrandimento ma non mi fa’ alcun risultato. Come posso fare?