Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
vorrei sapere se nel calcolo delle calorie bruciate giornaliere è compreso il fenomeno della termogenesi o meglio l'azione... Visualizza Post
Ciao, sono indeciso se comprare il galaxy watch 6 o il 5, entrambi in versione solo bluetooth, le differenze di prezzo non sono grandissime,... Visualizza Post
Buonasera a tutti, il mio Samsung Gear3 frontier, l'ho connesso con un redmi note 10, si disconnette quando apro la fotocamera e non squilla,... Visualizza Post
Ciao,
come da oggetto, non riesco ad associare il mio Galaxy Watch (modello SM-R810) ad uno smartphone Honor 90, su cui sono correttamente... Visualizza Post
Ho un problema con il mio Galaxy watch 5, si disconnette di continuo dal mio s23 plus, e non si apre l'applicazione sullo smartphone, cosa devo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, dopo tempo ho deciso di utilizzare il mio Samsung Gear3 frontier, l'ho connesso con un redmi note 10, si disconnette quando... Visualizza Post
Buonasera, mi hanno rubato in palestra le mie Buds Pro. Ho provato a cercarle con l'app Smart Things, ma l'ultima posizione rilevata è il... Visualizza Post
Salve a tutti, la app Galaxy Wearable di mio padre non funziona più, bel senso che se vado nello spazio dedicato alle cuffie va tutto bene ma se... Visualizza Post
Ciao a tutti, penso di avere un problema con il mio Samsung Watch 6.
Appena acquistato ieri, di notte provo la funzione per il rilevamento... Visualizza Post
Ciao. Il mio samsung watch 46 mm si è spento all'improvviso e non da più segni di vita. La luce posteriore verde continua a lampeggiare. Visto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da ieri sera ho problemi per quanto riguarda il watch 4. Non riesco ad aggiornarlo. Non si sincronizza con il telefono e l... Visualizza Post