Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problema, niente di allarmante, ma vediamo se qualcuno ha una risposta.
Samsung Galaxy Watch 4 lte e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con un Watch 4 classic, quando mi allontano dallo smartphone (Galaxy A52) non riconnette più l'orologio nemmeno... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho notato ieri sera che accedendo alla bussola dalla home page mi da quell errore lì, mentre accedendo dall'applicazione... Visualizza Post
Salve da qualche giorno sul mio orologio appare una schermata di sistema la quale mi chiede di attivare la posizione. La elimino poi di solito... Visualizza Post
Ciao, possiedo il galaxy watch 5 e da qualche giorno sto riscontrando malfunzionamenti nella lettura della frequenza cardiaca sia in modalità sport... Visualizza Post
Salve a tutti c'è qualcuno di Samsung in linea..., come da titolo ho lo smart watch da ormai 3 anni, sempre funzionato benissimo, questa... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare. Mi é appena arrivato il galaxy Watch 6 classic e nonostante io segua la procedura di calibrazione... Visualizza Post
Buon giorno,mi è successa una cosa strana....dopo aver lasciato per 2settimane l'orologio disconnesso per motivi vari,alla riconnessione non mi... Visualizza Post
Scrivo in questa community per capire se è solo un problema capitato a me. L'altoparlante del mio watch 4 ha iniziato a gracchiare, ho provato... Visualizza Post
Condivido la mia esperienza di ormai sei anni con l inseparabile s3 frontier. Prodotto che mi ha accompagnato in mare, al lago, al fiume vicino a... Visualizza Post
1 mese fa ho avuto problemi con il Note 20 Ultra 5G che dopo 2 visite in assistenza continuava ad avere problemi di connessione alla rete (garanzia... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con il mio galaxy watch 4. Dopo continui riavvii con la scritta samusn sul display, oggi l'ho messo sotto carica e... Visualizza Post
salve pur nn indicando a display la nuvoletta sync in collegamento remoto l'orologio funziona in lte cioè le notifiche me le manda.
in... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato lo swatch in oggetto, come per il watch4 che ho restituito qualche tempo fa succede anche sullo swatch6 credendo che... Visualizza Post
In ritardo ma me ne sono accorto stamattina sullo smartwatch 5 pro si puo' scaricare wzap e fare tutto direttamente suull'orologio ....che... Visualizza Post
Da quando SAMSUNG PAY è diventato WALLET non riesco più a fare pagamenti con il mio WATCH3, mentre con lo smartphone tutto ok.
Il PLUGIN... Visualizza Post