Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ero intenzionato ad acquistare le buds ero indeciso su quale modello, cosa consigliate e in abbinamento anche un galaxy watch 5 pro,... Visualizza Post
Sapete per caso quanto costa far riparare il samsung watch active 2 per cambiare la batteria e incollare lo schermo????
Non so se mi conviene... Visualizza Post
Possiedo un orologio Samsung Galaxy Fit 2019, ma ho perso il caricabatterie. Online non riesco a trovarne dello stesso modello, e non so se i... Visualizza Post
Ciao a tutti !
Tre settimane fa ,ho comprato delle buds FE appena lanciate ,e devo dire che sono veramente molto buone e belle ,ma purtroppo in... Visualizza Post
Con il cellulare sono riuscito grazie alle impostazioni delle routine, una volta che la batteria arriva all'80% di ricarica mi legge la... Visualizza Post
Nonostante io abbia fatto l'accesso al mio Galaxy Watch4 con il mio account Samsung, il mio orologio non compare come dispositivo registrato... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un galaxy watch 6 e da qualche settimana noto un errore nell'ordine di grandezza delle calorie bruciate.
Ad esempio la... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena comprato un galaxy watch 6 classic Europa, appena acceso mi chiede di selezionare la lingua e seleziono italiano, subito... Visualizza Post
Salve,
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo nella parte posteriore dello Smartwatch, quella che aderisce al polso, si accende ad intervalli... Visualizza Post
Salve,
dopo svariati tentativi sono riuscito a collegare le mie buds2 pro al pc windows. Purtroppo però non riesco a sentire nessuno... Visualizza Post
Ogni tanto compare questa notifica: hai impostato degli obiettivi, oggi riuscirai a raggiungerli?Ovviamente non ho impostato consapevolmente nessun... Visualizza Post
Buondi! Orologio Galaxy 5 al polso tutta la notte... stanotte come altre notti. Generalmente segna poco meno di 400 kcal.
Stanotte si attiva,... Visualizza Post
Buongiorno le mie galaxy buds pro 2 non funziona bene con il galaxy book 3 360 13" solo oricolari di destra funziona ma quello di sinistra no.... Visualizza Post
Salve ho acquistato il Watch6.
Considerando la mia precedente esperienza con il Watch Active 1 (dopo 3.5anni di utilizzo, poche volte in... Visualizza Post
Ragazzi sapete dirmi dove acquistare il case delle buds 2 pro originale che non mi funziona piu'. Lho trovato solo su amazoon e non è... Visualizza Post