Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio galaxy gear non carica più e non si accende, aiutatemi

(Argomento creato il giorno: 29-09-2015 01:23 AM)
29692 Visualizzazioni
bare19942
First Poster
Opzioni
Non ho usato il mio galaxy gear per 3 mesi e ora non carica e non si accende più, perché? Come posso fare?
Teobocconi
Student
Opzioni

Ciao,

l’ho un Galaxy Gear 2 e da due giorni sembra morto, non si carica più; adesso sto provando tramite usb port del PC e spero torni a dare segnali di vita.

in ogni caso mi potreste cortesemente dare centro assistenza Samsung per cap 25021?

grazie

0 Likes
Gabriedoni
First Poster
Opzioni

salve, ho lasciato in carica il mio bear per 24 ore ma ancora non ha dato nessun segnale..

0 Likes
giannicat
First Poster
Opzioni
salve ho un problema con il mio gear s3 classic lo metto sulla base di ricarica ma niente non si accende neanche il led rosso la base funziona perché ho provato con il mio s2 e va in carica cosa può essere la batteria o qualcos'altro? il mio cap 80074 per un centro samsung nelle vicinanze grazie
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao giannicat,

il tuo caso verrà affrontato QUI.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Salvuccio
First Poster
Opzioni
Salve il mio smartwatch non carica più cosa sarà la causa? Grazie mille
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Salvuccio, benvenuto in Community,

mi spiace per quanto stai rilevando.

Qual é il modello del tuo smartwatch? Hai già provveduto ad un reset? Qui troverai le indicazioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Resto in attesa di un tuo risontro per fornirti eventualmente indicazioni più specifiche.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fraandregiuemm
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ha un samsung galaxy gear sport. È già da 5 anni che c'è l'ho ma da ieri la batteria quando siamo nel primo pomeriggio si scarica. Di solito alla sera lo metto sempre in carica. Non so cosa fare.....
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao fraandregiuemm, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi se durata della batteria ha subito un calo delle prestazioni in seguito a un evento specifico? 

Hai provato a verificare se, una volta eseguita una nuova ricarica completa del dispositivo, riscontri le medesime tempistiche di durata della batteria? 

Nel merito di quanto segnalato, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti di natura software:

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di seguire le istruzioni illustrate a pag. 108 del manuale dell'utente del prodotto:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201711/20171114170828791/SM-R600_UM_Open_Tizen_Ita_Rev...

Successivamente, una volta effettuato il ripristino ai dati di fabbrica, ti chiedo cortesemente di testare il dispositivo e verificare se continui a riscontrare la medesima durata della batteria. 

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giancarlo 1
First Poster
Opzioni

ho cambiato la batteria al mio Galaxy Gear SM-V700 lo messo sotto carica ma non da segni di vita.

0 Likes
Giancarlo 1
First Poster
Opzioni

posso metterlo a caricare su una pawer benk .va bene se devo seguire i tuoi consigli.grazie

0 Likes