in data 14-10-2015 05:50 PM
Salve,
ho recentemente acquistato un galaxy tab s2 da 8". Non avevo controllato ma con estrema sorpresa ho scoperto che non è compatibile con il gear. E' possibile questa cosa ? ci sarà qualche update in questo senso?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-07-2018 05:57 PM
Ciao civvic, Ciao ianniellof,
l'impossibilità di associare il Gear al Tab non è un disservizio, ma una caratteristica tecnica del prodotto indicata anche QUI sul nostro sito e dunque consultabile:
Ciao
in data 17-10-2015 09:31 AM
in data 29-11-2015 05:02 PM
Ciao, ho fatto la tua stessa sciocchezza...tu l'hai risolto? Mi puoi dare dei consigli per collegare entrambi?
Grazie
in data 29-11-2015 05:47 PM
Ciao. Alla fine ho risolto estraendo l'apk da un galaxy s5 e l'ho installata. Funziona tutto tranne shealth per i passi e il resto.
La versione che funziona è la 2.2.1501799. Quella più recente non funziona.
Saluti
in data 01-03-2016 09:50 PM
come hai fatto ad estrarre l apk e inserirlo nel tablet, puoi darmim i passaggi per favore?
in data 01-03-2016 10:54 PM
Allora prendi un galaxy. Ti installi ml manager. Da li estrai l'apk. Copi l'apk su una scheda o su un cloud. Sul Tablet attivi l'installazione da fonti sconosciute e installi l'apk. Il gioco è fatto. Funzionerà quasi tutto. Non funzionano le app per lo smartwatch e Samsung health. Se hai bisogno di schermate dettagliate fammelo sapere. Ciao
SAMPDORIA ha scritto:come hai fatto ad estrarre l apk e inserirlo nel tablet, puoi darmim i passaggi per favore?
in data 01-03-2016 10:54 PM
Allora prendi un galaxy. Ti installi ml manager. Da li estrai l'apk. Copi l'apk su una scheda o su un cloud. Sul Tablet attivi l'installazione da fonti sconosciute e installi l'apk. Il gioco è fatto. Funzionerà quasi tutto. Non funzionano le app per lo smartwatch e Samsung health. Se hai bisogno di schermate dettagliate fammelo sapere. Ciao
20-08-2017 05:49 PM - modificato 20-08-2017 06:32 PM
Ciao!
Avrei bisogno di un aiuto per scaricare la versione funzionante per poter collegare il mio gear s2 al tab s2....
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.....
Mi viene da piangere
in data 22-08-2017 11:39 AM
Ciao Maurosfigato, Benvenuto nella nostra Community!
Devo confermarti che i Tablet non risultano compatibili con il Gear S2 come indicato QUI
Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-08-2017 02:53 PM
Ciao Andrea!
Grazie di avermi risposto,
Ma installando una vecchia versione di gear menager non si può proprio?
Secondo il sig. Samsung cosa bisognerebbe fare?
Ovvio che il il gear mi occorrerebbe solo per le notifiche....
Sarei disposto anche a pagare! 😭😭😭😭😭