Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab s2 gear manager

(Argomento creato il giorno: 14-10-2015 05:50 PM)
3759 Visualizzazioni
maxtkirk1
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho recentemente acquistato un galaxy tab s2 da 8". Non avevo controllato ma con estrema sorpresa ho scoperto che non è compatibile con il gear. E' possibile questa cosa ? ci sarà qualche update in questo senso?

grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao civvic, Ciao ianniellof,

l'impossibilità di associare il Gear al Tab non è un disservizio, ma una caratteristica tecnica del prodotto indicata anche QUI sul nostro sito e dunque consultabile:

Capture.JPG

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao maxtkirk!

Mi dispiace ma ti confermo che al momento i dispositivi non sono compatibili Smiley Triste
0 Likes
FabioG69
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho fatto la tua stessa sciocchezza...tu l'hai risolto?  Mi puoi dare dei consigli per collegare entrambi?

Grazie 

0 Likes
maxtkirk1
Journeyman
Opzioni

Ciao. Alla fine ho risolto estraendo l'apk da un galaxy s5 e l'ho installata. Funziona tutto tranne shealth per i passi e il resto.

La versione che funziona è la 2.2.1501799. Quella più recente non funziona.

Saluti

SAMPDORIA1
First Poster
Opzioni

come hai fatto ad estrarre l apk e inserirlo nel tablet, puoi darmim i passaggi per favore?

0 Likes
maxtkirk1
Journeyman
Opzioni

Allora prendi un galaxy. Ti installi ml manager. Da li estrai l'apk. Copi l'apk su una scheda o su un cloud. Sul Tablet attivi l'installazione da fonti sconosciute e installi l'apk. Il gioco è fatto. Funzionerà quasi tutto. Non funzionano le app per lo smartwatch e Samsung health. Se hai bisogno di schermate dettagliate fammelo sapere. Ciao

SAMPDORIA ha scritto:

come hai fatto ad estrarre l apk e inserirlo nel tablet, puoi darmim i passaggi per favore?

0 Likes
maxtkirk1
Journeyman
Opzioni

Allora prendi un galaxy. Ti installi ml manager. Da li estrai l'apk. Copi l'apk su una scheda o su un cloud. Sul Tablet attivi l'installazione da fonti sconosciute e installi l'apk. Il gioco è fatto. Funzionerà quasi tutto. Non funzionano le app per lo smartwatch e Samsung health. Se hai bisogno di schermate dettagliate fammelo sapere. Ciao

0 Likes
Maurosfigato
Journeyman
Opzioni

Ciao!

Avrei bisogno di un aiuto per scaricare la versione funzionante per poter collegare il mio gear s2 al tab s2....

Ringrazio chiunque possa aiutarmi.....

Mi viene da piangere

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Maurosfigato, Benvenuto nella nostra Community!

Devo confermarti che i Tablet non risultano compatibili con il Gear S2 come indicato QUI

Rimango a disposizione in caso di ulteriori necessità! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Maurosfigato
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea! 

Grazie di avermi risposto, 

Ma installando una vecchia versione di gear menager non si può proprio?

Secondo il sig. Samsung cosa bisognerebbe fare?

Ovvio che il il gear mi occorrerebbe solo per le notifiche....

Sarei disposto anche a pagare! 😭😭😭😭😭

0 Likes