Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio galaxy gear non carica più e non si accende, aiutatemi

(Argomento creato il giorno: 29-09-2015 01:23 AM)
29629 Visualizzazioni
bare19942
First Poster
Opzioni
Non ho usato il mio galaxy gear per 3 mesi e ora non carica e non si accende più, perché? Come posso fare?
32 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao bare1994, Benvenuto nella nostra Community!

se anche tenendolo il carica per 24 ore il Gear non si ricarica, ti consiglio di fare riferimento ad un nostro centro assistenza per far verificare la base di ricarica e il dispositivo Smiley Felice

tienici aggiornati
0 Likes
iperfox1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Il mio galaxy gear non è più in garanzia e da un po' non si accende più e quando lo metto in carica appare per mezzo secondo il simbolo della batteria, come se volesse avviare la carica, ma poi si spegne tutto e non carica, neanche dopo ore collegato alla presa. Non essendo in garanzia vorrei io cambiare la batteria, so farlo, ma volevo capire se solo da queste informazioni riuscite a capire se puo' essere davvero solo un problema di batteria o meno. Grazie

0 Likes
AGO74
Journeyman
Opzioni

Ciao iperfox1 devi collegare il gear al PC, mi spiego meglio, la batteria è troppo scarica e il carica batterie originale ha un amperaggio troppo alto per poter dare lo spunto iniziale di ricarica. Io ho usato il mio PC portatile collegato al suo alimentatore, ho impostato windows per non andare in standby, in modalità sempre attivo, ho recuperato un cavetto per ricaricare il gear tramite USB, va benissimo un cavetto USB di qualunque smartphone Galaxy, ho collegato il gear con l'apposita base al cavo USB e al PC e poi l'ho lasciato in carica tutta la notte e anche più. All'inizio non vedrai nessun risultato, nessun indicatore di carica si accenderà, ma fidati che dopo molte ore il Gear inizierà a dar segni di vita. Attendi che la carica sia completa e poi potrai usare il tuo gear come prima. La prima carica durerà poco, ma poi usando il suo cricabatteria originale vedrai che andrà meglio. Non lasciarlo mai scarico x molto tempo e se ti succede ancora, ricarica con il PC e risolvi. NB non staccare mai il cavo USB anche se dopo 8 ore non si accende, una volta a me ci ha messo quasi 24 ore. 😉 Fidati e segui alla lettera questo procedimento vedrai che il tuo gear funzionerà ancora per molto tempo. 😚😚😚

1482282033350-242428163.jpg

AGO74
Journeyman
Opzioni

Ciao iperfox1 devi collegare il gear al PC, mi spiego meglio, la batteria è troppo scarica e il carica batterie originale ha un amperaggio troppo alto per poter dare lo spunto iniziale di ricarica. Io ho usato il mio PC portatile collegato al suo alimentatore, ho impostato windows per non andare in standby, in modalità sempre attivo, ho recuperato un cavetto per ricaricare il gear tramite USB, va benissimo un cavetto USB di qualunque smartphone Galaxy, ho collegato il gear con l'apposita base al cavo USB e al PC e poi l'ho lasciato in carica tutta la notte e anche più. All'inizio non vedrai nessun risultato, nessun indicatore di carica si accenderà, ma fidati che dopo molte ore il Gear inizierà a dar segni di vita. Attendi che la carica sia completa e poi potrai usare il tuo gear come prima. La prima carica ti durerà poco, ma poi usando il suo cricabatteria originale vedrai che andrà meglio. Non lasciarlo mai scarico x molto tempo e se ti succede ancora, ricarica con il PC e risolvi. NB non staccare mai il cavo USB anche se dopo 8 ore non si accende, una volta a me ci ha messo quasi 24 ore. 😉 Fidati e segui alla lettera questo procedimento vedrai che il tuo gear funzionerà ancora per molto tempo. 😚😚😚

1482282599184-335180367.jpg

Sv61
First Poster
Opzioni

Salve a tutti voi ho un orologio gear no mi carica più e da 3 anni che lo comprato adesso non mi carica più ma funziona tutto o provato a sostituire la batteria ma non carica volevo sapere cosa è successo 

0 Likes
peppesoraci10
First Poster
Opzioni

Possido un Samsung gear S e ha sempre funzionato correttamente ma questa mattina ho riscontrato dei problemi.

Lo Smartwatch non si accende e non carica a mio parere come dovrebbe, considerando, che non appare nenche il segno di carica. Richiedo consigli da parte della community e dai tecnici Samsung, considerando che in caso di irrisolutezza del problema porterò il gear all'assistenza.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao peppesoraci10,

mi dispiace che il tuo Gear S non stia caricando Smiley Triste

Ti consiglio di lasciarlo in carica qualche ora (anche 5/6 ore): qualora il problema dovesse persistere, ti confermo che è consigliabile far riferimento a un nostro centro di assistenza.

Se vuoi puoi indicare il C.A.P. della tua zona, così che possa suggerirti il centro più vicino a te :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Staffworld
First Poster
Opzioni

Non si accende, ho provato a caricarlo con il caricabatterie del telefono ed ora sta attaccato al pc. Non si accende!! L'ho usato pochissimo ed oggi l'ho ripreso. HELPPPP 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Staffworld, Benvenuto sulla nostra Community!

Mi dispiace per quanto riscontri 😞

Esattamente quale modello di Gear possiedi? Per quanto tempo è rimasto in carica?

Facci sapere, una volta ottenute tali informazioni possiamo valutare come procedere nel tuo caso specifico :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes