in data 05-01-2025 10:27 PM
05-01-2025 10:55 PM - modificato 05-01-2025 10:55 PM
in data 07-01-2025 07:01 AM
in data 07-01-2025 05:10 PM
Ciao MELO03, benvenuto sulla Community Samsung!
Dal momento in cui hai testato senza successo diversi cavi di ricarica, ma, al contempo, l'orologio carica correttamente mediante ricarica condivisa, sarebbe opportuno spostare l'attenzione sull'alimentatore utilizzato, come suggerito da Giannix: potresti indicarci quale alimentatore utilizzi? Si tratta di un accessorio originale Samsung?
Se hai utilizzato finora un solo alimentatore, hai provato a utilizzarne uno diverso per vedere se la situazione cambia? In alternativa, se possiedi un computer, puoi provare a connettere il cavo di ricarica alla porta USB del pc.
Se l'orologio non carica con qualsiasi alimentatore, si rivela sicuramente opportuno sottoporlo ad una verifica da parte dei nostri tecnici, che potranno svolgere delle verifiche più approfondite.
Se vorrai, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Facci sapere.
Ciao