Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch 7 si può rispondere alle notifiche whatsapp con la tastiera whatch?

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 03:41 PM)
1244 Visualizzazioni
Sole5
Explorer
Opzioni
È possibile rispondere alle notifiche sullo smartwatch tramite la sua tastiera e ascoltare messaggi vocali rispondendo tramite messaggio sulla tastiera del watch? Grazie
0 Likes
9 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Si, è possibile tramite la app whatsapp installata sull'orologio.
Sole5
Explorer
Opzioni
E se non si ha l'app installata sull'orologio è possibile lo stesso rispondere alle notifiche dei messaggi whatsapp tramite tastiera dello smartwatch?
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Non saprei, non ho provato. Essendo disponibile l'app su watch, non mi metteri il problema
0 Likes
Sole5
Explorer
Opzioni
Mi hanno detto che installando l'app consuma più carica della batteria e memoria ecco perché preferisco non installarla ma rispondere direttamente alle notifiche
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Non mi risulta che il consumo batteria di questa app sia così incisivo, guardando le statistiche batteria di oggi, ho un consumo dello 0,6%. Memoria idem, non occupa così tanto spazio. È probabile che senza app sia possibile rispondere con delle frasi preimpostate, come nel caso di telegram.
Sole5
Explorer
Opzioni
Va bene grazie per l'informazione. Aspetto qualcuno che mi risponda con certezza in che modo posso rispondere a whatsapp se non ho l'app installata. Nello smartwatch 5 è possibile farlo ma in questo whatch 7 non saprei
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Qualora non volessi installare l'app di WhatsApp sul Watch, potrai ricevere e visualizzare i messaggi di testo, le emoji e le foto. Non potrai né visualizzare i video e gli sticker né ascoltare i messaggi vocali direttamente dal Watch, dei quali riceverai comunque la notifica.

È possibile rispondere sfruttando le potenzialità offerte dal sistema operativo. Potrai quindi sfruttare i messaggi preimpostati (potrai crearne di nuovi, modificarli, riordinarli, tutto tramite l'app Wearable), potrai sfruttare i messaggi di risposta rapida generati dalla Galaxy AI (se hai uno smartphone che ha ricevuto gli aggiornamenti completi della Galaxy AI), potrai rispondere rapidamente con una emoji, potrai infine sfruttare la tastiera del Watch con la quale potrai scrivere digitando direttamente sulla tastiera, oppure disegnando i caratteri sullo schermo o, ancora, sfruttare la digitazione vocale che convertirà la tua voce in testo.

A presto.

Sole5
Explorer
Opzioni
Perfetto ti ringrazio è quello che volevo sapere 🫠
lparchitetto
First Poster
Opzioni
Salve È possibile effettuare e ricevere chiamate WhatsApp su Smartwatch 7 LTE col telefono spento?
0 Likes