Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Widget batteria con buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 26-12-2024 12:54 PM)
152 Visualizzazioni
Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni
Ho preso di recente le Galaxy Buds 3 Pro e funzionano benissimo, senza grossi problemi. Ho notato che nel widget batteria dice che per le cuffie buds 2 e superiori puoi vedere lo stato di ricarica e ho visto online più di qualche screenshot in cui nel widget era presente il case con la percentuale di ricarica. A me però non è mai apparso nulla, solamente se apro il case mentre è già in carica appare per qualche secondo con il simbolo in carica ma svanisce dopo pochissimi secondi
image

0 Likes
5 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Perché il case non ha una connessione vera e propria se lasci il case aperto con una cuffia dentro continuerai a vederlo succede anche con le buds 2 pro
Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni
Però allora non capisco a cosa si riferisca quella scritta nel widget. Le mi vecchie buds pro di prima generazione avevano già questa funzione da te appena descritta. Vuol dire che hanno sbagliato a scrivere Buds 2 e lo avevano già altre cuffie più vecchie? O si tratta di un altra funzione?
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
No ci siamo capiti male lo stato di carica delle cuffie si vede non si vede lo stato di ricarica del case delle cuffie.1735219429601.jpg
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Prova a mandare uno screenshot
0 Likes
Daniele Dituri
Journeyman
Opzioni
Mentre uso le cuffie ovviamente vedo la loro percentuale, quando poi le metto in carica tenendo il case aperto vedo quella in carica e la percentuale del case. Però già la mie buds pro 1 facevano la stessa identica cosa1735219691896.jpg1735219691909.jpg
0 Likes