Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s2 classic

(Argomento creato il giorno: 08-07-2017 12:19 PM)
433 Visualizzazioni
Alexrici
First Poster
Opzioni

Alexrici ha scritto:

Salve, come posso eliminare la notifica di messaggio vocale di segreteria telefonica che appare nonostante abbia resettato il gear? È un numero di segreteria americano, è sempre presente e rimane costantemente notificata nelll'orologio. Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alexrici!

 

Possiedi un Gear S2 classic con eSIM?

 

Il messaggio vocale a cui fai riferimento è presente sul telefono che associ al Gear S2 e viene trasmesso al Gear o ti arriva direttamente sul Gear?

 

Hai provato ad eliminarlo?

 

Facci sapere! :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexrici
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea , il mio gear classic non ha sim. Entrando in impostazioni, chiamata, vado in segreteria e visualizzo il seguente numero +1 80563773243. Se ci clicco lui elabora e alla fine dice solo chiamate di emergenza, non è possibile eliminare il messaagio, ma solo ascoltarlo come azione. 

0 Likes
Alexrici
First Poster
Opzioni

Il messaggio Mi arriva direttamente al gear e non al mio cellulare. Grazie.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alexrici,

 

Potresti inviarmi degli screenshot di questo messaggio che ti appare?

 

Potresti inoltre inviarmi, tramite messaggio privato, il codice seriale del tuo Gear per eseguire alcune verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alexrici!

 

Ho ricevuto i tuoi dati in privato. :winking-face:

 

Da una verifica è risultato che il tuo Gear S2 risulta essere di origine americana e dotato di eSim (la stessa presenza del codice IMEI ne è prova).

 

In particolare risulta brandizzato dall'operatore T-Mobile a cui dovrebbe essere associata la eSim presente nel Gear.

 

Non essendo un dispositivo destinato al mercato italiano l'unico modo che posso suggerirti per verificare se è possibile disattivare il messaggio che ti appare in segreteria è provare a contattare il supporto Samsung America QUI o direttamente l'operatore americano del brand.

 

Fammi sapere se ti serve altro aiuto! :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes