in data 26-01-2024 09:38 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »
in data 26-01-2024 12:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo trovi a questo indirizzo:
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.watchmanager&cId=000006...
Dopo averlo installato puoi aggiungere il tuo vecchio orologio per la configurazione iniziale. I dati precedentemente registrati delle tue sessioni di allenamento saranno ripristinati dal tuo account Samsung.
Spero di esserti stato d'aiuto.
in data 27-01-2024 12:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho acquistato il Samsung S24 Ultra e non riesco più a connettere l'orologio Gear S3 Frontier pur avendo scaricato l'applicazione che hai indicato. L'applicazione vede l'orologio ma invece di associarlo, esce un messaggio che dice: "Gear S3 non supporta l'interoperabilità con i telefoni cellulari che verranno rilasciati dopo il 2024. Questa decisione è stata presa in quanto la qualità del servizio in essere non può essere garantita solo dall'aggiornamento dell'app.". A parte che quando il messaggio fa riferimento a cellulari rilasciati dopo il 2024, io intendo i cellulari prodotti dal 2025... secondo te arriverà qualche aggiornamento dell'applicazione ancora per il 2024?
in data 27-01-2024 09:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2024 06:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ricevo lo stesso messaggio, senza essere stato informato prima di questo limite! Eppure siamo ancora nel 2024. L'opzione cui sto pensando è rimandare indietro S24U e rivedere poi nel 2025 l'eventuale acquisto dei due dispositivi
in data 29-01-2024 07:16 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-01-2024 02:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati.
Mi dispiace veramente per quanto riscontrato e comprendo il vostro punto di vista.
In merito alla vostra richiesta, mio malgrado, non posso che confermarvi quanto indicato nel messaggio di errore, visualizzato in fase di associazione del Gear S3.
Questa decisione è stata presa sulla base del fatto che il solo aggiornamento dell’app non consente di garantire una corretta interazione tra lo smartphone e il dispositivo Gear S3.
Ad ogni modo, ci tengo a informarvi che sarà mia premura inoltrare i vostri feedback al nostro reperto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutati.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 30-01-2024 07:32 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-01-2024 10:25 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Furyaf,
bentornato in Community!
Mi spiace leggere queste parole. Come spiegato da Danilo, si tratta di una scelta tecnica. La tecnologia evolte molto rapidamente nel tempo, per cui prodotti non più aggiornabili e che presentano ormai limiti anche dal punto di vista hardware, potrebbero non interagire correttamente nel corso del tempo.
Avremo ovviamente cura di inoltrare tutte le vostre considerazioni, come abbiamo indicato.
Ciao!
in data 30-01-2024 10:27 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Faccio anche presente che sul sito samsung provo ad acquistare il nuovo watch 6 classic nero
( non disponibile ) inserisco la email x avvisarmi appena disponibile ma sono 2 giorni che ritorna disponibile alle 4.00 del mattino (ma sto dormendo)😂

- « Precedente
- Successivo »