Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti una domanda,ho acquistato un samsung smartwatch classic 6 ma non riesco ad installare whats app Facebook istagram ecc ecc perciò i... Visualizza Post
Attualmente al mio smartphone ho collegato due accessori per il rilevamento della frequenza cardiaca: samsung galaxy watch 6 e una fascia cardio... Visualizza Post
Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare il mercato di provenienza del mio watch6 ?
L'ho comprato pensando fosse del mercato italiano ma... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei chiedere aiuto per gestire al meglio il mio allenamento di crossfit con lo smartwatch Watch5.
Ho creato un nuovo allenamento... Visualizza Post
Buongiorno, sono un fresco acquirente del Watch6 classic 47mm.
Ho cercato la modalità per lo sblocco del cellulare, uno Xiaomi Mi11T Pro, ma il... Visualizza Post
Ciao a tutti, in un quadrante del mio watch 6 avevo messo come personalizzazione "eventi". Premendoci sopra, mi ha chiesto se volessi... Visualizza Post
Quando connetto le auricolari Bluetooth Buds2 Pro al mio computer Book3 Pro 360 improvvisamente la connessione internet non funziona o va... Visualizza Post
Ciao a tutti, Ho notato che molti orologi di altre marche creano un video dell'attività eseguita, come il trekking, la camminata/corsa,... Visualizza Post
Salve sono da poco possessore di questo smartwatch e sto cercando inutilmente di misurare la composizione corporea che si ferma puntualmente... Visualizza Post
Buongiorno, Ho acquistato le Samsung Buds Pro 2 il 17 marzo da Expert. Dopo averle indossate, ho notato che mi esce del liquido dalle orecchie e il... Visualizza Post
Salve a tutti ho comprato questo watch 4 40mm ed è il secondo che cambio...
La batteria non mi dura più di 10 ore e si scarica a vista... Visualizza Post
Salve ho acquistato un samsung watch 5 pro ho un quesito nella camminata non trovo nelle impostazioni minuti al km ma tempo progressivo al km... Visualizza Post
Buongiorno, non ho capito se con un galaxy watch versione LTE si può attivare l'ESIM, e nel caso positivo la OneNumber di TIM o di altri... Visualizza Post
Buongiorno,
ho già fatto un altro post per il problema della conferma della carta Intesa San Paolo con Pay su Wearable per un problema con... Visualizza Post