Ciao a tutti, è possibile che sullo smartwatch galaxy 6 classic lte Youtube Music sia solo a pagamento? Ogni volta che apro l'app mi dice che... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, è possibile che sullo smartwatch galaxy 6 classic lte Youtube Music sia solo a pagamento? Ogni volta che apro l'app mi dice che... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un Watch 5 LTE e fino a poco fa vedevo l'altitudine entrando nella bussola. Adesso non viene piu' mostrata, come mai? Visualizza Post Ciao a tutti, ringrazio @CatsInTheCradle, per aver condiviso il thread con la spiegazione. 😊 @joesa... Visualizza Post |
Salve ieri ho aquistatato le buds 2 pro e dopo 8 ore di utilizzo mia moglie presenta questi sintomi mal di testa ,prurito e un liquido che li esce... Visualizza Post Ciao Bolo69, mi spiace per questa situazione e capisco la volontà di aver proceduto con la restituzi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho ricevuto in regalo un Galaxy Watch 6 per la promozione sull'acquisto di un S24. Cosa posso utilizzare per la garanzia? ... Visualizza Post Fatto anche con me mi hanno risposto di domenica ! E mi hanno inviato la fotocopia della bolla. Spet... Visualizza Post |
Salve ho configurato galaxy come nuovo orologio con s23. Il problema è che non trovo nessun contatto su orologio. Come è possibile... Visualizza Post Ciao @diegomec, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤝 Lo staff resta a completa di... Visualizza Post |
Buongiorno, Da qualche tempo ho un galaxy watch 4. Da un paio di giorni lo metto in carica anche 2 volte al giorno, perché la batteria non... Visualizza Post Ciao Danilo. Questa è la schermata che ho appena trovato. Tieni conto che verso le 12 l'ho caricato ... Visualizza Post |
Non ricevo più le notifiche whatsapp sul mio watch6 Visualizza Post Ciao Ienawhite_18, bentornato sulla Community Samsung! Al fine di avere un quadro chiaro della tua s... Visualizza Post |
Si sa se, e quando, sarà disponibile la connessione simultanea tra pc della serie galaxy book 4 e cuffie galaxy buds FE con gli altri dispositivi... Visualizza Post Ciao @emiliano_cor, ti ringrazio per i dettagli. Attualmente, non abbiamo informazioni ufficiali in ... Visualizza Post |
Buongiorno, pur avendo spuntato e autorizzato tutte le notifiche sul mio Samsung Smartwatch 6 Classic 47, non riesco a leggere i messaggi... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con gli invii di audio di whatsapp sul mio samsung watch 6 44mm. Ho provato in tutti i modi possibili che ci sono ma niente... Visualizza Post Ciao Arthia, ti ringrazio per le precisazioni che hai voluto condividere, certamente utili anche per... Visualizza Post |
Ciao, Ho comprato da poco il galaxy Watch 6 per monitorare i miei allenamenti. Per il mio allenamento con i pesi ho selezionato la funzione... Visualizza Post Ciao Members_xQ000OT, ti ringrazio per la precisazione! L'allenamento scelto non è generico per qual... Visualizza Post |
Ciao a tutti,vorrei un vostro parere,da più esperti di me.. 😅ho bisogno di acquistare delle buds ma qui sorge il dubbio sulla differenza... Visualizza Post Ciao @Ale91ssia, grazie per averci aggiornati! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o neces... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ripropongo questa cosa perché è insostenibile il problema che il Galaxy Watch 6 non vibra per le chiamate in. Entrata. Ma come... Visualizza Post Buongiorno, vai su impostazioni werable...suoni e vibrazioni......tap su vibrazioni......scendi in b... Visualizza Post |
Per la terza volta sono qui a sottolineare che la funzione di altimetro compresa nella applicazione stock Compass (bussola) non funziona. Abito a... Visualizza Post Io non trovo nemmeno più l altitudine....dai fioi tre fora qualcosa de figo che così i cinesi ve asa... Visualizza Post |
Adesso ho watch 4 classic già da due anni. Voglio vedere il nuovo watch 7 questa volta prenderò più piccolo rispetto watch 4 classic e... Visualizza Post Ho trovato diversi leak che mostrano il watch 7 , ma spero che sia la versione classic e non la ultr... Visualizza Post |
Se si aggiornano i quadranti preinstallati, non è più possibile rimuovere gli aggiornamenti per liberare spazio come si fa con le app preinstallate... Visualizza Post Grazie, purtroppo eliminando dai preferiti non si disinstallato gli aggiornamenti, quindi lo spazio ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Da un anno circa ho un problema con le Galaxy Buds 2: acquistate a luglio 2023 dopo 3 mesi di utilizzo l'audio di uno dei... Visualizza Post Ciao AlessioPh, comprendo certamente che la situazione possa essere spiacevole e capisco il tuo punt... Visualizza Post |
Buongiorno ho un TV samsung Q6 ma non mi "trova" gli auricolari. Sapete aiutarmi grazie Visualizza Post Buongiorno veronica grazie ai vostri consigli ho risolto il problema. Grazie per la disponibilità e ... Visualizza Post |
Buon giorno per vari motivi ho sostituito il watch 6 classic 47 con watch 5 pro per problemi batteria e configurazione tim one number . Ora... Visualizza Post Posso saltarla la configurazione esim per poi farla dopo??? Perché è sicuro se orologio non è aggior... Visualizza Post |
Salve, visto che di default la pressione prolungata del tasto indietro porta inevitabilmente a Samsung Wallet e che utilizzo una carta non... Visualizza Post Ciao HinoKami7, quando apri Google Wallet sullo smartwatch, la carta è già presente e configurata? S... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |