Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno non mi è più possibile rispondere al telefono o inviare chiamate dal mio Watch5 Pro (collegato a un Samsung Galaxy S22 Ultra: sia... Visualizza Post
Ciao a tutti, non trovo il modo per condividere la posizione tramite lo smartwatch inviando a un contatto le coordinate/indirizzo.
Ho un Watch 6... Visualizza Post
Salve. Ho da poco acquistato un Samsung Watch 6 Classic. Riesco ad effettuare pagamenti. Avrei una domanda. Dopo aver effettuato il pagamento,... Visualizza Post
Vi confermo che non ho tatuaggi....ovunque! Il rilevamento e' attivo, la cancellazione degli audio selezionata a 100 giorni, ma pur lasciandolo... Visualizza Post
la funzione che monitora il sonno mi segnala che durante la notte l'ossigenoscende per brevi intervalli sotto il 90%
Vorrei sapere se... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato uno smartwatch samsung 6. Fin da subito ho notato un consumo di batteria anomalo,con GPS, always on display e Lte... Visualizza Post
Buonasera, continuo ad avere l'applicazione piattaforma health attiva in background su galaxy watch 6. Come posso disattivarla?
Grazie
... Visualizza Post
Ciao a tutti, è possibile che sullo smartwatch galaxy 6 classic lte Youtube Music sia solo a pagamento? Ogni volta che apro l'app mi dice che... Visualizza Post
Salve ieri ho aquistatato le buds 2 pro e dopo 8 ore di utilizzo mia moglie presenta questi sintomi mal di testa ,prurito e un liquido che li esce... Visualizza Post
Buongiorno, ho ricevuto in regalo un Galaxy Watch 6 per la promozione sull'acquisto di un S24.
Cosa posso utilizzare per la garanzia?
... Visualizza Post
Buongiorno,
Da qualche tempo ho un galaxy watch 4. Da un paio di giorni lo metto in carica anche 2 volte al giorno, perché la batteria non... Visualizza Post
Si sa se, e quando, sarà disponibile la connessione simultanea tra pc della serie galaxy book 4 e cuffie galaxy buds FE con gli altri dispositivi... Visualizza Post
Buongiorno,
pur avendo spuntato e autorizzato tutte le notifiche sul mio Samsung Smartwatch 6 Classic 47, non riesco a leggere i messaggi... Visualizza Post