Perché questa base certificata qi non ricarica smart watch galaxy 6 classic??? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Perché questa base certificata qi non ricarica smart watch galaxy 6 classic??? Visualizza Post |
Buonasera so che può sembrare una sciocchezza ma per me no 😅 Ho un galaxy watch 6 da fine novembre e nel sistemare il cinturino... Visualizza Post |
Salve a tutti, in questo momento ho un Samsung Galaxy A23 5G collegato al mio Galaxy Watch 6 40mm Bluetooth. A breve avrò uno Z Flip 5 e mi... Visualizza Post |
ciao ho perso il mio auricolare destro delle galaxy buds 2 è possibile ricomprarlo separatamente? grazie Visualizza Post |
Scusatemi ma con la esim attivata è normale avere una durata batteria non superiore alle 20-22 ore ? Questo stando in stand by; se faccio... Visualizza Post Ciao Petersim, benvenuto in Community! La batteria di Galaxy Watch 6 può durare fino a 40 ore sui mo... Visualizza Post |
Salve, Vorrei acquistare un Galaxy Watch 6 da abbinare al mio Galaxy S24. Per la maggior del tempo, però, userei il watch in modalità aereo,... Visualizza Post Ciao Members_OJPQ5q4, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo che il monitoraggio dell'attività... Visualizza Post |
Salve qualcuno sa se il watch 6 40mm riceverà one ui 6?..grazie Visualizza Post Ciao fox6700, ciao Pietro_07, al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito ... Visualizza Post |
Salve a tutti che qpp usate per youtube ??? Ne avete una che non mi mangia tutta la batteria anche da spento come succede con samsung... Visualizza Post |
Ciao @fil_, grazie per aver condiviso l'informazione sulla nostra Community! Restiamo a disposizione... Visualizza Post |
Il telefono e' aggiornato al firmware appena uscito, oggi mi ha trovato una nuova versione di bixby, provo a scaricarla ... Visualizza Post Infatti. Io tutto attivo, di tanto in tanto ci chiamo, ci pago e rispondo tramite whatsapp. Quasi 2 ... Visualizza Post |
Salve a tutti, Galaxy watch 4 di norma dovrebbe ricevere aggiornamenti per 4 anni, giusto? Se sì, di saprà quando arriverà One UI 6? Visualizza Post In teoria dovremmo averla visto che è uscito nel 2021 e il supporto dovrebbe finire nel 2025 dunque ... Visualizza Post |
buon pomeriggio a tutti come usare sportiy musica smartwatch Visualizza Post Ciao @valeriospeziale, benvenuto in Community! Sei riuscito a usare correttamente l'App Spotify graz... Visualizza Post |
Buongiorno, con le mie galaxy buds FE sento molto bene.Spesso, il mio interlocutore,sente molto male. Come fare per risolvere il problema ? Visualizza Post I have galaxy buds FE & after update it has major issue & now my left earbuds making loud noise when... Visualizza Post |
Non riesco a configurare TIM One Number su Watch 4 Classic mi fa sempre errore 2003 rimuovere il piano e rimetterlo non cambia la situazione. Come... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_BPUD1sd, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per quanto scri... Visualizza Post |
Ciao, è da una settimana che ho questo problema con le mie buds 2 pro. Le mie cuffie, anche se sono davanti al telefono, so disconnettono e dopo... Visualizza Post Ciao, grazie mille per avermi aiutato con questo problema. Per risolverlo mi è bastato fare un reset... Visualizza Post |
Aggiornamento samsung watch 6 Visualizza Post Ciao a tutti, @Lorenzo_99 grazie per aver condiviso questa informazione con gli altri utenti! 😊 @Th... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi potreste spiegare come attivare la misura della fibrillazione atriale in continuo su Galaxy watch 6? Visualizza Post |
Buon giorno, possiedo un Galaxy watch5 e un S23+ e da qualche tempo la rilevazione della composizione corporea di Samsung Health fornisce... Visualizza Post Concordo e aggiungo che ho inserito manualmente i dati rilevati durante l'ultima visita dal nutrizio... Visualizza Post |
Il mio smartwatch è entrato in una modalità mai vista fino ad ora... ... Visualizza Post ![]() Sei entrato in modalità odin da recovery. Dovresti evitare di entrare in recovery se non sai cosa st... Visualizza Post |
È arrivato l'aggiornamento di marzo 2024. Visualizza Post Ciao a tutti, Ma55i, confermo che il prodotto in tuo possesso risulta essere destinato al mercato Un... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
58 | |
16 | |
12 |