Vi confermo che non ho tatuaggi....ovunque! Il rilevamento e' attivo, la cancellazione degli audio selezionata a 100 giorni, ma pur lasciandolo... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Vi confermo che non ho tatuaggi....ovunque! Il rilevamento e' attivo, la cancellazione degli audio selezionata a 100 giorni, ma pur lasciandolo... Visualizza Post |
la funzione che monitora il sonno mi segnala che durante la notte l'ossigenoscende per brevi intervalli sotto il 90% Vorrei sapere se... Visualizza Post Ciao Fabius85, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per poter analizzare al meglio il tuo caso... Visualizza Post |
I've never heard this before in 1 year of everyday use it keeps double beeping I don't know what the reason google says they're... Visualizza Post |
Buonasera Ho ricevuto oggi l'orologio in oggetto, funziona tutto, ma per la funzione lte, non riesco ad abbinare esim... Visualizza Post Ciao @dani200778, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. Sono davvero lieta che la situ... Visualizza Post |
È possibile vedere video sul smartwatch grazie ho provato con mp4 video nulla Visualizza Post Ciao @profanità, come indicato da Andrea poco sopra, vi sono limitazioni dovute principalmente ai fo... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato uno smartwatch samsung 6. Fin da subito ho notato un consumo di batteria anomalo,con GPS, always on display e Lte... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, leocava. 🤝 Potresti indicarmi quale modell... Visualizza Post |
Buonasera, continuo ad avere l'applicazione piattaforma health attiva in background su galaxy watch 6. Come posso disattivarla? Grazie ... Visualizza Post Ciao Edoardo_12, benvenuto nella nostra Community! Considera che la presenza di Samsung Health è dir... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è possibile che sullo smartwatch galaxy 6 classic lte Youtube Music sia solo a pagamento? Ogni volta che apro l'app mi dice che... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un Watch 5 LTE e fino a poco fa vedevo l'altitudine entrando nella bussola. Adesso non viene piu' mostrata, come mai? Visualizza Post Ciao a tutti, ringrazio @CatsInTheCradle, per aver condiviso il thread con la spiegazione. 😊 @joesa... Visualizza Post |
Salve ieri ho aquistatato le buds 2 pro e dopo 8 ore di utilizzo mia moglie presenta questi sintomi mal di testa ,prurito e un liquido che li esce... Visualizza Post Ciao Bolo69, mi spiace per questa situazione e capisco la volontà di aver proceduto con la restituzi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho ricevuto in regalo un Galaxy Watch 6 per la promozione sull'acquisto di un S24. Cosa posso utilizzare per la garanzia? ... Visualizza Post Fatto anche con me mi hanno risposto di domenica ! E mi hanno inviato la fotocopia della bolla. Spet... Visualizza Post |
Salve ho configurato galaxy come nuovo orologio con s23. Il problema è che non trovo nessun contatto su orologio. Come è possibile... Visualizza Post Ciao @diegomec, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤝 Lo staff resta a completa di... Visualizza Post |
Buongiorno, Da qualche tempo ho un galaxy watch 4. Da un paio di giorni lo metto in carica anche 2 volte al giorno, perché la batteria non... Visualizza Post Ciao Danilo. Questa è la schermata che ho appena trovato. Tieni conto che verso le 12 l'ho caricato ... Visualizza Post |
Non ricevo più le notifiche whatsapp sul mio watch6 Visualizza Post Ciao Ienawhite_18, bentornato sulla Community Samsung! Al fine di avere un quadro chiaro della tua s... Visualizza Post |
Si sa se, e quando, sarà disponibile la connessione simultanea tra pc della serie galaxy book 4 e cuffie galaxy buds FE con gli altri dispositivi... Visualizza Post Ciao @emiliano_cor, ti ringrazio per i dettagli. Attualmente, non abbiamo informazioni ufficiali in ... Visualizza Post |
Buongiorno, pur avendo spuntato e autorizzato tutte le notifiche sul mio Samsung Smartwatch 6 Classic 47, non riesco a leggere i messaggi... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con gli invii di audio di whatsapp sul mio samsung watch 6 44mm. Ho provato in tutti i modi possibili che ci sono ma niente... Visualizza Post Ciao Arthia, ti ringrazio per le precisazioni che hai voluto condividere, certamente utili anche per... Visualizza Post |
Ciao, Ho comprato da poco il galaxy Watch 6 per monitorare i miei allenamenti. Per il mio allenamento con i pesi ho selezionato la funzione... Visualizza Post Ciao Members_xQ000OT, ti ringrazio per la precisazione! L'allenamento scelto non è generico per qual... Visualizza Post |
Ciao a tutti,vorrei un vostro parere,da più esperti di me.. 😅ho bisogno di acquistare delle buds ma qui sorge il dubbio sulla differenza... Visualizza Post Ciao @Ale91ssia, grazie per averci aggiornati! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o neces... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ripropongo questa cosa perché è insostenibile il problema che il Galaxy Watch 6 non vibra per le chiamate in. Entrata. Ma come... Visualizza Post Buongiorno, vai su impostazioni werable...suoni e vibrazioni......tap su vibrazioni......scendi in b... Visualizza Post |