Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20+ con Gear S3 Classic

(Argomento creato il giorno: 02-01-2024 08:42 PM)
224 Visualizzazioni
Members_ZZbqteE
First Poster
Opzioni

Buonasera,

posseggo un Gear S3 classic che uso da diversi anni in accoppiamento con diversi smartphone galaxy, ultimamente, da più di un anno, con un S20+.

Dopo un ultimo indesiderato aggiornamento software di fine dicembre succede che sono costretto ad utilizzare il Gear S3 off-line, cioè scollegato dal telefono. Il motivo è il seguente:

Inizia la procedura di accoppiamento e, all'accettazione dei termini di privacy e contrattuali, il software letteralmente si "impianta" e non procede più; devo chiudere tutto. Ho provato a resettare, a cancellare i cache e a reinstallare nuovamente l'app Samsung Wearable, niente da fare. Ho provato la stessa procedura su altro Galaxy S20FE 5G  e il tutto funziona. Ho parlato telefonicamente con l'assistenza  la quale mi ha consigliato di porre il caso nella community.

Una nota importante: quando parte l'app wearable sul samsung S20+ compare una finestra con la seguente scritta:

" .....samsung gear S3 non supporta l'interoperabilità con i suoi telefoni cellulari che verranno rilasciati dopo il 2024........ "

Qualcuno ne sa qualcosa e mi può aiutare ?

Grazie

Ferruccio

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_ZZbqteE, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che l'app si blocca sempre nel momento in cui vai ad accettare i termini contrattuali: per quanto tempo hai provato ad attendere dopo aver selezionato "Accetta"? Tieni conto che, infatti, in quel caso, è possibile dover attendere qualche istante per comunicare l'accettazione dei termini, ma il blocco non dovrebbe certamente protrarsi per tanti minuti.