Esiste una app o un modo per collegare lo smart wacth active samsung al tablet samsung S2? Visualizza Post
Ciao Riccabar, Benvenuto sulla Community Samsung! Il Galaxy Watch Active può essere associato unicam... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Esiste una app o un modo per collegare lo smart wacth active samsung al tablet samsung S2? Visualizza Post Ciao Riccabar, Benvenuto sulla Community Samsung! Il Galaxy Watch Active può essere associato unicam... Visualizza Post |
buongiorno, qualche mese fa ho acquistato un galaxy watch su amazon, appena arrivato era tutto ok, ora però comincio ad avere qualche problema.dopo... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato un galaxy watch,mi trovo benissimo,pero dopo una settimana non riceve piu notifiche dal cellulare,anche se... Visualizza Post Ciao sabrina grazie della risposta Ad oggi non ho ancora risolto il problema,continua a ricevere e n... Visualizza Post |
Dopo ultimo aggiornamento la batteria dura 1 giorno!?!?!?!?! Visualizza Post A me durava un giorno è mezzo dopo la sostituzione la batteria a seconda delle notifiche ricevute fa... Visualizza Post |
io penso che cambiare la batteria del gear s3 sia molto facile... ma mi domando:perchè invece di andare in un centro assistenza uno non se la... Visualizza Post Ciao LucaArezzo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi preme informarti che qualsiasi opera... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato di recente un Watch active per mia moglie e non riesco ad a rispondere utilizzando il vivavoce attraverso... Visualizza Post Ciao mark701, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti comunico che il Galaxy Watch Active non... Visualizza Post |
Quale smartwatch mi consigliate per nuoto in acque libere quale , laghi e mare , non solo x piscina. Per avere tracciati e distante . ... Visualizza Post Grazie mille no mi serve solo x fare attraversate a nuoto al lago o mare , senza immersione Visualizza Post |
Salve a tutti come da titolo vorrei sapere perche il contapassi del mio galaxy fit e.. supera del 50 % i passi contati dai miei tre precedenti... Visualizza Post Ciao @mimmolauro, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Quale modello di Galaxy Fit stai utilizzando? ... Visualizza Post |
Buongiorno ho ricevuto ieri il nuovo galaxy watch 46mm come prima cosa ho scaricato sul mio iphone xs l'applicazione galaxy watch e in poco piu... Visualizza Post ciao e grazie per la risposta in notifiche non ce nulla, nessuna app penso sia questo il problema, m... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sono da poco possessore di un Gear s3 Frontier che ho abbinato ad un Wko Ufeel Prime con Android 7.1. Mi succede questo:... Visualizza Post Grazie per la risposta celere. Ho già disattivato il risparmio energetico sulle app correlate. Ma il... Visualizza Post |
mi sono accorto che da qualche giorno una volta scattata una foto con la lente grandangolare non esiste più la possibilità di correggere la... Visualizza Post Ciao marko812, desidero comunicarti che la funzione a cui fai riferimento non risulta implementata i... Visualizza Post |
Buon giorno, da ieri il mio gear sport si rifiuta di emettere suoni di qualunque genere. Stavo facendo una corsa e avevo acceso diverse... Visualizza Post Ciao Cornelia, purtroppo devo dirti che il problema non si è risolto. Prima del backup ho disinstall... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei ricevere consigli su come risolvere questo problema che è venuto fuori tutto ad un tratto. All'inizio le Samsung... Visualizza Post Buongiorno anche io ho problemi con le buds+, l auricolare destro si sente bassissimo Visualizza Post |
E' da qualche settimana ormai che il mio watch presenta delle anomalie nel conteggio piani e nell'alti-barometro. Ho già provato a fare... Visualizza Post Se adesso dovesse andare bene vuol dire che era problema di software, e pensare che ci ho perso un s... Visualizza Post |
Oggi mi sono accorto che Samsung Health non tiene più traccia della frequenza cardiaca degli allenamenti che faccio (cyclette e corsa) che rileva... Visualizza Post Ciao, si ho fatto il reset ma non rileva più battito , ore di sonno, l'allenamento lo rileva e anche... Visualizza Post |
Salve, il mio Gear sport oggi ha iniziato a "dare i numeri" lampeggiando la scritta "Samsung Gear sport rebooting" ogni 3 secondi... Visualizza Post Grazie per la risposta.. Ogni volta che provo a schiacciare velocemente il tasto home si spegne e si... Visualizza Post |
Come da titolo s voice parte da solo,e devo dire e un po fastidioso,aggiornato e resettato ma niente. Visualizza Post |
Ho comprato un Samsung Active Watch, venduto come impermeabile fino a 50 metri, faccio un bagno in un metro d'acqua e lo schermo muore. Il... Visualizza Post ![]() Un tuffo può generare una pressione maggiore di quella che si ha ad una profondità di 50 metri?? [RI... Visualizza Post |
Ciao Gian36, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Ti suggerisco di effettuare la prima connes... Visualizza Post |
Nonostante abbia attivato la funzione "display always on", quando mi trovo sotto la luce del sole lo schermo diventa completamente scuro e,... Visualizza Post Nulla. Quando attivi l'always on la luminosità automatica non funziona. Cioè, funziona quando lo ria... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
57 | |
14 | |
13 |