Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Fit problema

(Argomento creato il giorno: 21-07-2019 07:49 PM)
1325 Visualizzazioni
mattagiorgio
Apprentice
Opzioni

Oggi mi sono accorto che Samsung Health non tiene più traccia della frequenza cardiaca degli allenamenti che faccio (cyclette e corsa) che rileva dal mio Samsung Galaxy Fit. Il tutto è cominciato dopo l'aggiornamento del Fit avvenuto il 2 luglio. Prima di tale aggiornamento, in Health i dati dei miei allenamenti sono integri anche della frequenza cardiaca. È stata tolta? Ci sono dei problemi? 
il mio telefono è un S10 plus.

7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mattagiorgio, bentornato in Community,

 

hai già provato ad effettuare un backup dei dati sull'app Wearable ed un reset del Galaxy Fit?

 

Per sicurezza, effettuerei anche la cancellazione di dati e cache dell'app Wearable, in modo da potrer ripartire da zero.

 

Cliccando qui troverai una guida al backup [riguarda il Galaxy Watch ma i passaggi sono i medesimi]

 

Per cancellare i dati e la cache di Galaxy Wearable, i passaggi sono i seguenti:

 

  • impostazioni
  • applicazioni
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e cache

Fammi sapere!

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mattagiorgio
Apprentice
Opzioni

avevo fatto backup e ripristino dopo avere resettato la fascia ma non era servito a nulla. Adesso ho provato a farlo di nuovo seguendo anche la procedura che mi hai indicato sulla cancellazione dei dati e della cache dell'applicazione.

 

Stasera la usero' nuovamente in una sessione di allenamento e poi vediamo come va...

 

Per ora grazie.

0 Likes
mattagiorgio2
First Poster
Opzioni

Niente da fare, ho fatto tutto il possibile ma la cosa non cambia. 

soluzione?

0 Likes
MoneSi44
Apprentice
Opzioni
Ciao,
anche io ho iniziato a riscontrare questo problema da quest'estate (più o meno agosto) dopo un aggiornamento.
Di solito, non sempre, dopo un'ora d'allenamento non viene più rilevata la frequenza cardiaca e l'allenamento selezionato si arresta cancellando tutti i dati. Una volta collegata la fascia al cellulare per aggiornare i dati su s healt, rimangono memorizzati solamente i passi effettuati durante l'allenamento ma non c'è traccia delle calorie e della durata.
0 Likes
Francy1974
Explorer
Opzioni
Anch'io stesso problema
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francy1974,

cosa rilevi nello specifico?

A quale dispositivo associ il Galaxy Fit?

Hai già provato ad eseguire un reset del Fit come sopra indicato?

Fammi sapere,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francy1974
Explorer
Opzioni
Ciao, si ho fatto il reset ma non rileva più battito , ore di sonno, l'allenamento lo rileva e anche o passo è associato a un samsung A80
Grazie
0 Likes