Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear sport rebooting

(Argomento creato il giorno: 21-07-2019 06:14 PM)
2678 Visualizzazioni
Tricse
First Poster
Opzioni

Salve, il mio Gear sport oggi ha iniziato a  "dare i numeri" lampeggiando la scritta "Samsung Gear sport rebooting" ogni 3 secondi e non fa più altro. Premendo il tasto home a volte si è acceso ma per poco dopodiché la batteria si è esaurita e si è spento.  Ho provato a metterlo in carica ma non appare altro che questa scritta e dopo qualche minuto la spia rossa della carica inizia a lampeggiare. C'è qualche soluzione? Grazie

0 Likes
6 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Tricse,

 

sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

 

Non potendo svolgere nessuna verifica, visto i continui riavvii del dispositivo, è necessaria una perizia strumentale presso un centro di assistenza Samsung.

 

Hai effettuato qualche particolare procedura o installazione prima che il fenomeno si presentasse?

 

Cliccando QUI puoi visionare l'elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.

 

Tienici aggiornati!

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Tricse
First Poster
Opzioni

Finalmente ieri sera sono riuscito a "resuscitarlo". Sono andato nel Reboot mode, ho selezionato Recovery e ce l'ho fatta a riaccenderlo. Ho provato a spengerlo e riaccenderlo 3 volte e al momento sembra funzionare. 

0 Likes
Ale93
First Poster
Opzioni

Ciao! Anche io oggi dal nulla ho riscontrato il tuo stesso problema! Potresti dirmi come hai risolto? Perché l'ho messo in carica e oltre alla spia rossa che lampeggia e la scritta che compare e scompare non posso fare altro! Grazie mille

0 Likes
markusmn
Apprentice
Opzioni

Io ho un Frontier e mi è successa la stessa cosa.... Ma nemmeno il ripristino funzionava. Poi dopo non riuscivo a fare nemmeno il reboot mode, sembrava non funzionasse il tasto home....

Adesso è in assistenza....

0 Likes
Tricse
First Poster
Opzioni

Ciao, ti dico subito che ci vuole una buona dose di pazienza, calma e....fortuna, almeno secondo me! 

Per entrare nel menu del "reboot mode" dovresti premere il tasto Home (quello in basso a dx) per 3 volte velocemente, dopodichè premi il tasto in alto a dx per selezionare "recovery" e successivamente premi ancora il tasto Home per confermare. A questo punto dovrebbe riavviarti e funzionare. Io tutto questo l'ho fatto con lo smartwatch in carica perchè ovviamente la batteria era a zero. Fammi sapere se anche per te ha funzionato.

0 Likes
Ale93
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta.. Ogni volta che provo a schiacciare velocemente il tasto home si spegne e si riaccende sulla schermata iniziale con scritti rebooting 😭😭😭

L'operazione dello schiacciare tre volte il tasto lo fai a smartphone senza scritta o con la scritta? Posso chiederti se questo problema ti è apparso il seguito a qualche operazione? A me dal nulla 

0 Likes