Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp gear fit s2

(Argomento creato il giorno: 09-07-2017 04:52 PM)
4624 Visualizzazioni
Simone_C
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Il mio gear fit s2 non riceve le notifiche Whatsapp nonostante sia associato correttamente al mio samsung s7.

Ho provato anche a fare un reset del gear e una reinstallazione dell'app sul telefonino ma niente.

 

Simone_C
0 Likes
34 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Simone_C, Benvenuto nella Community Samsung!

 

Utilizzi un Gear Fit 2 o un Gear S2?

 

Sul telefono ricevi correttamente le notifiche di whatsapp? Le notifiche di altre applicazioni, per esempio email, le ricevi sul Gear?

 

Facci sapere! :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Simone_C
First Poster
Opzioni
Notifica della mia si, ho appena provato ad attivarle e mi sono arrivate..comunque è un gear fit 2 :smiling-face:
Simone_C
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Simone_C,

 

Grazie per il feedback :smiling-face:

 

Facci sapere se ti serve altro aiuto!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

Salve, fino a 5 mesi fa ricevevo tutte le notifiche sul fit 1 poi ad un certo punto quelle di wzp hanno cessato di arrivare... Decido di comprare il feat 2 circa un mese fa e anche su questo non ricevo le notifiche. Ho provato a fare la procedura assieme ai tecnici samsung ma nada.. Ho anche telefonato oggi alla Samsung per sapere potrebbero informarsi con il produttore dell'App wzp se hanno modificato qualcosa....ma mi hanno risposto che non possono saper nulla da loro...Come faccio a sapere da cosa dipende? Grazie Salvatore da Pantelleria

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mediterraneaser,

 

potresti indicare il modello dello smartphone a cui hai associato il tuo Gear Fit 2?

 

Quali sono le procedure che hai eseguito, aiutato dal nostro supporto? :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

SAMSUNG S5

0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

Ho avuto supporto anche dal call center assistenza samsung ma senza successo

0 Likes
mediterraneaser
First Poster
Opzioni

C'è nessuno che potrebbe aiutarmi a dirmi del perchè sul mio gearg  fit 2 non ricevo le notifiche di wzp? Grazie

32********

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mediterraneaser,

 

hai già provato a eseguire una procedura di Cancella Dati e Svuota Cache dell'app Samsung Gear sul tuo S5?

 

- Impostazioni;
- Applicazioni;

- Gestione applicazioni;

- Samsung Gear;

- Memoria;

- Premere su Cancella Dati e Svuota Cache.

 

Ti suggerisco anche di effettuare un reset del Gear e di effettuare una nuova associazione con lo smartphone.


Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes