Dopo l'aggiornamento software di settimana scorsa non riesco più a visualizzare la FC a riposo: i battiti istantanei li vedo, la media... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'aggiornamento software di settimana scorsa non riesco più a visualizzare la FC a riposo: i battiti istantanei li vedo, la media... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, voi come impostate il Watch per dormire? La notte lo lascio al polso però non vorrei l'accensione accidentale dello... Visualizza Post Quando metto modalità sotto, il retroschermo mi da formato orario pm e am. Nel senso se alle 23.40 m... Visualizza Post |
Salve, ho comprato questo Galaxy Watch un paio di giorni fa. Ho un dubbio sull'altimetro, pochi giorni fa (faceva bel tempo) mi segnava a casa... Visualizza Post non capisco come mai mi segna oltre 6000, anche 7000 mica vivo negli Himalaya!!! GPS attivato sia in... Visualizza Post |
Salve a tutti! Da tempo pensavo di comprare uno smartwatch, ma non riuscivo mai a trovare le informazioni per capire se posso usare un browser su... Visualizza Post Per Gear s3 e Gwatch ti confermo che è possibile esiste un browser propio Samsung da scaricare nel g... Visualizza Post |
Buongiorno! Ho da poco acquistato un Galaxy Watch 46mm (stupendo!) e vorrei un consiglio circa la ricarica. Lo utilizzo h24, con anche diverse... Visualizza Post Ciao Cornelia, il powerbank se lasciato collegato all'alimentazione diventa un carica batterie Wirel... Visualizza Post |
Buongiorno, sto notando che le misurazioni dell' altimetro sono completamente sballate, al livello del mare segna -734mt ed ultimamente... Visualizza Post Sì, perché è stato ripristinato. @Michele_E ha scritto: Ciao Drago2018, In seguito all'aggiornamento... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho associato il mio Gear S3 Frontier ad un nuovo smartphone Samsung, durante l'associazione al nuovo smartphone ho perso... Visualizza Post Ciao marsor, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo che il modello di smartwatch in tuo posses... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una domanda in merito alla garanzia: ho acquistato un Galaxy Watch Active usato del quale però no mi è stato dato ne scontrino... Visualizza Post Ciao, serve una prova d'acquisto per poter accedere alla Garanzia, quindi devi recuperarla da chi ti... Visualizza Post |
Ciao a tutti,è da molto tempo che il mio gear s3 è impazzito nel calcolare l altitudine. Appena imposto l altitudine manualmente dopo pochi... Visualizza Post |
Buona sera, ieri ho acquistato un samsung fit e, caricato Fina al 100%, poi configurato perfettamente, a quel pundo mi diceva di di scaricare e... Visualizza Post Ciao.Anche a me è successo la stessa cosa doveva fare l'aggiornamento e poi sul display della fascia... Visualizza Post |
Dopo aver portato il mio gear sport in assistenza per ben due volte e dopo quasi 2 mesi di privazione in 8 mesi di vita del mio smartwatch, mi... Visualizza Post Ciao Alberto969, benvenuto in Community, mi dispiace per l'accaduto. Puoi indicarmi cosa riscontri a... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione prima di procedere all'acquisto. Vorrei comprare il galaxy watch versione lte per usarlo... Visualizza Post Ciao, la connessione da remoto funziona esattamente come diciTi basta che il tel sia acceso e connes... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se per il mio Galaxy Watch è prevista l'implementazione della lingua italiana in bixby nei prossimi aggiornamenti.... Visualizza Post Ciao santimax, bentornato in Community! Al momento non disponiamo di informazioni ufficiali in merit... Visualizza Post |
Buongiorno...come cancello la musica dalla memoria del mio smartwatch Galaxy?grazie Visualizza Post buongiorno...se cancello la musica dal mio smartwatch galaxy, si cancella anche sul telefono o solo ... Visualizza Post |
Salve. Ieri ho tolto l'orologio dalla carica al 88% verso le 14h. Stamattina alle 9h era già spento e quando lo ho riacceso la batteria... Visualizza Post Ciao niconico1986, quanto riscontrato può essere per certi versi normale, ma temporaneo e risolvibil... Visualizza Post |
Salve, Alla fine di un'attività non mi viene mai mostrato il percorso fatto pur avendo il gps attivo. Cosa devo fare? Naturalmente tutto è... Visualizza Post Ciao, verifica se nell'app Shealth del telefono in impostazioni è attiva la voce informazione sulla ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei acquistare un galaxy Watch ma mi piacerebbe verificare prima che sia la versione italiana, come posso farlo prima di completare... Visualizza Post Ciao Monky94, in seguito alle opportune verifiche ti confermo che il tuo dispositivo è destinato al ... Visualizza Post |
Buonasera, è da un po' che noto che se uso le gear icon x 2018, spesso ho un calo del volume dall' auricolare destro e da due giorni ogni... Visualizza Post Ciao Giovanni12345, benvenuto nella nostra Community posso chiederti maggiori delucidazioni? Mi spia... Visualizza Post |
salve sono nuovo del forum e felice possessore di un galaxy watch da 46mm ho letto su varie fonti del web che è stato rilasciato un agg a tizen... Visualizza Post Hai provato a metterlo in modalità notte? Ad esempio io se mi faccio un pisolino pomeridiano non mi ... Visualizza Post |
Buonasera. Oggi pomeriggio, dopo 10 gg di attesa, vado finalmente a ritirare il mio Galaxy Watch presso Centro Elettronica Cicala di Palermo in... Visualizza Post Ciao AM2019, mi dispiace davvero tanto per quanto ci comunichi. Ti ho mandato un messaggio privato c... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
16 | |
15 |