in data 21-11-2016 05:29 PM
Dopo soli due cicli di ricarica, la power bank è andata in tilt totale !! Il led posteriore rimane acceso fisso di rosso ( anche con alimentazione scollegata ) e i led frontali non danno segno di vita...
Ho provato un reset degli auricolari ma non è servito a nulla.
Ho provato a connettere al PC ma il prodotto non viene più rilevato.
E' possibile che la base di ricarica ( che dispone oltre che della batteria interna anche dell'interfaccia di ricarica ) non abbia una procedura di reset ??? E' veramente assurdo...prodotto con 5 gg di vita !!
Qualcuno ha qualche dritta ???
in data 23-11-2016 12:03 PM
in data 25-11-2016 12:12 PM
Il power bank era andato totalmente in tilt ( spia di ricarica posteriore costantemente accesa anche con alimentazione staccata e led frontali spenti ).
L'anomalia me la ha presentata mettendo il prodotto in carica con un'alimentatore originale Samsung da 0.7 A ( il power bank è da 500 mA ).
Ho dovuto attendere che il power bank si resettasse scaricandosi totalmente.
Come ipotizzavo un banale pulsante di reset della custodia avrebbe risolto istantaneamente il problema.
in data 28-11-2016 10:24 AM
30-11-2016 08:57 AM - modificato 30-11-2016 08:58 AM
Si, ora pare funzionare regolarmente anche se ho notato una cosa che non mi è piaciuta...ho caricato auricolari e power bank e li ho lasciati "fermi" chiusi nella custodia per 3/4 giorni senza utilizzarli per vedere come si comportavano...beh, ho solamente aperto e richiuso l'astuccio e segnalava già che non aveva abbastanza carica per sostenere la ricarica degli auricolari...non mi aspettavo tutti questi "difettucci" da un prodotto di tale valore commerciale.
Comunque in generale non le sto utilizzando molto in quanto in base al mio utilizzo dovrei ricaricarli almeno una volta al giorno. Inoltre come qualità audio pecano di bassi, per il quotidiano preferisco utilizzare gli auricolari in dotazione con l'S7.
Se mi decido a ricominciare a correre li utilizzerò di sicuro, sono curioso di provarli durante l'attività sportiva...d'altronde nascono per quello!
Ciao
in data 01-12-2016 10:32 AM
Ciao keko,
per l'autonomia delle IconX e del suo astuccio ti consiglio di dare uno sguardo a questa discussione
Ciao
in data 07-09-2017 12:40 AM
in data 08-09-2017 10:11 AM
Ciao PERRIFRED, benvenuto nella Community Samsung!,
la custodia dovrebbe aprirsi semplicemente pigiando il tastino, a prescindere dalla carica delle cuffie.
Ti consiglierei di non forzarla e rivolgerti al rivenditore per richiederne la sostituzione nel caso la chiusura sia difettosa :womansad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-08-2018 11:39 PM
salve, avevo ricevuto in regalo le iconx da samsng mai usate olo ricaricate qualche volta ho visto che lato r non carica sempre rosso provveduto con procedura da pc con softwer gestione ma nulla sempre lo stesso la cuffia L ricarica e quella R morta com e possibile?
in data 28-08-2018 12:47 PM