Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Iconx - Power Bank Reset

(Argomento creato il giorno: 07-09-2017 12:40 AM)
4065 Visualizzazioni
keko
Journeyman
Opzioni

Dopo soli due cicli di ricarica, la power bank è andata in tilt totale !! Il led posteriore rimane acceso fisso di rosso ( anche con alimentazione scollegata ) e i led frontali non danno segno di vita...

Ho provato un reset degli auricolari ma non è servito a nulla.

Ho provato a connettere al PC ma il prodotto non viene più rilevato.

E' possibile che la base di ricarica ( che dispone oltre che della batteria interna anche dell'interfaccia di ricarica ) non abbia una procedura di reset ??? E' veramente assurdo...prodotto con 5 gg di vita !!

Qualcuno ha qualche dritta ???

0 Likes
9 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao keko, Benvenuto nella nostra Community!

Sul manuale i led accesi fisso rosso indicano che il prodotto è in carica.

Anche i due led frontali sono accesi di rosso fisso? Se lasci le IconX dentro i led rimangono comunque accesi di rosso?

Sai dirmi quali sono le caratteristiche dell'alimentatore che stai utilizzando per la sua ricarica?

Ti confermo che non è presente alcuna funzione di reset per l'astuccio, ti consiglio di quindi di attendere che la batteria del bank si scarichi completamente per poi verificare se il problema si ripresenta alla successiva ricarica.

Qualora l'anomalia dovesse persistere, sarà necessario fare riferimento al laboratorio di un nostro Samsung City Point per la perizia.

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
keko
Journeyman
Opzioni

Il power bank era andato totalmente in tilt ( spia di ricarica posteriore costantemente accesa anche con alimentazione staccata e led frontali spenti ).

L'anomalia me la ha presentata mettendo il prodotto in carica con un'alimentatore originale Samsung da 0.7 A ( il power bank è da 500 mA ).

Ho dovuto attendere che il power bank si resettasse scaricandosi totalmente.

Come ipotizzavo un banale pulsante di reset della custodia avrebbe risolto istantaneamente il problema.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao keko,

grazie per il tuo riscontro!

Il problema è risolto? Ora l'astuccio funziona regolarmente?

Ciao

Alessio

0 Likes
keko
Journeyman
Opzioni

Si, ora pare funzionare regolarmente anche se ho notato una cosa che non mi è piaciuta...ho caricato auricolari e power bank e li ho lasciati "fermi" chiusi nella custodia per 3/4 giorni senza utilizzarli per vedere come si comportavano...beh, ho solamente aperto e richiuso l'astuccio e segnalava già che non aveva abbastanza carica per sostenere la ricarica degli auricolari...non mi aspettavo tutti questi "difettucci"  da un prodotto di tale valore commerciale.

Comunque in generale non le sto utilizzando molto in quanto in base al mio utilizzo dovrei ricaricarli almeno una volta al giorno. Inoltre come qualità audio pecano di bassi, per il quotidiano preferisco utilizzare gli auricolari in dotazione con l'S7.

Se mi decido a ricominciare a correre li utilizzerò di sicuro, sono curioso di provarli durante l'attività sportiva...d'altronde nascono per quello!

Ciao

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao keko,

per l'autonomia delle IconX e del suo astuccio ti consiglio di dare uno sguardo a questa discussione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
PERRIFRED
Explorer
Opzioni
Ciao , sono nuovo nella comunity, non so dove si fanno le domande .
Vorrei sapere gentilmente se qualcuno sa dirmi perché il mio Power bank delle iconx non si apre più, le ho comprate oggi stesso, le ho caricate e poi le ho indossate , ho chiuso il Power bank senza cuffie all'interno ed ora non si apre più.
Potrebbe essere per caso che le batterie dei due padiglioni auricolari sono ancora cariche e quindi la scatoletta non si apre ? Vi ringrazio per un'eventuale risposta
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao PERRIFRED, benvenuto nella Community Samsung!,

la custodia dovrebbe aprirsi semplicemente pigiando il tastino, a prescindere dalla carica delle cuffie.

Ti consiglierei di non forzarla e rivolgerti al rivenditore per richiederne la sostituzione nel caso la chiusura sia difettosa :womansad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

buffy82
First Poster
Opzioni

salve, avevo ricevuto in regalo le iconx da samsng mai usate olo ricaricate qualche volta ho visto che lato r non  carica sempre rosso provveduto con procedura da pc con softwer gestione ma nulla sempre lo stesso la cuffia L ricarica e quella R morta com e possibile?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao buffy82,

ti ho risposto qui :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes