in data 14-06-2020 10:39 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve ho delle iconx che non uso da tempo,oggi volevo utilizzarle una delle due cuffie non viene ricosciuta e non si accende.
Tramite l applicazione sulla cuffia esce il punto esclamativo mentre l' altra funziona correttamente,ho provato a fare il reset ma non funziona.
in data 16-06-2020 03:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao FrancescoAlfa88, benvenuto nella Community Samsung!
Considerata la persistenza di quanto indicato anche in seguito al reset dell'auricolare e l'impossibilità di procedere con la ricarica dello stesso, presumibilmente sotto la soglia di ricarica in seguito al mancato utilizzo, ti suggerisco di richiedere una perizia presso un centro di assistenza Samsung.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 17-06-2020 07:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve
Allora praticamente ho fatto questo esperimento ho messo la batteria della cuffia funzionante su quella che non si accendeva,e ora va benissimo.
Non mi resta che comprare due batteria e il problema è risolto!!