Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear icon x problemi

(Argomento creato il giorno: 02-01-2018 12:49 PM)
14117 Visualizzazioni
luca5166
First Poster
Opzioni

Salve, mi sono arrivate le icon x 2018. Scaricata app su cellulare, caricate......ma la sx non ha assolutamente voglia di funzionare. Il led rimane sempre rosso mentre quello della dx diventa verde. Quando le collego al pc mi dice che l'abbinamento è stato interrotto e di verificare che entrambi gli auricolari siano inseriti nel case di ricarica. Che faccio ?

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luca5166,

il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

MARCOLONGO GIANFRANCO S.N.C.

VIA TOMMASO CAMPANELLA, 1

VERONA - 37133 -  VR

Rimaniamo a disposizione! :smileyvery-happy:

Ciap

Veronica
Samsung Community Expert

Rosanna96
First Poster
Opzioni

Salve io ho acquistato nel 2016 un S7 e o poi ricevuto le Gear Icon x..le ho installate ma ogni volta che le provo si connettono provo ad ascoltare un brano e subito si disconnettono come posso risolvere il problema?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rosanna96, Benvenuta sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare un reset delle IconX mediante l'apposito foro come indicato sul manuale.

reseticonx.png

A seguito del reset, prova ad associare nuovamente le tue IconX allo smartphone e verificane il corretto funzionamento :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fla81
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,anche io stesso problema dopo aver riposto per qualche mese le icon x nel cassetto... Messe in carica si carica solo la sx e la destra ha sempre led rosso fisso... Provato già con Gear icon x manager ma nulla... Roma cap 00136 

Help me😉

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fla81, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso suggerirti di provare a effettuare un tentativo di reset delle cuffie nel seguente modo:

reseticonx.png

Qualora tale procedura non dovesse essere risolutiva, potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

SAIL ELETTRONICA SNC

VIA GERMANICO, 158

ROMA - 00192 - RM

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Enrico666
First Poster
Opzioni

Io ho un problema con le mie IconX (2017) 

La cuffia sinistra si sente con un volume molto basso mentre la destra sembra essere morta anche se il case la rileva nel momento della carica, ho fatto l'aggiornamento ma il problema persiste.

Chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enrico666, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a eseguire un reset delle tue IconX come suggerito nel post sopra?

A seguito del reset ti consiglio di provare a ricalibrare le cuffie nel seguente modo:

•  Collegare al PC l'astuccio delle cuffie con una sola IconX inserita e aprire (dopo averlo scaricato e installato) il programma Gear IconX PC Manager.
  • Il software ti chiederà di collegare anche l'altra e dovrebbe sincronizzarle e calibrarle.

Qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, sarà opportuno rivolgersi a un centro di assistenza per una perizia tecnica.

In questo caso non esitare a comunicarci il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Enrico666
First Poster
Opzioni

Mi dispiace ma ho già provato entrambi i metodi ma niente.

Il mio CAP è 74012, Crispiano (TA)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enrico666, 

capisco 😞

A questo punto potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza autorizzato:

NEW CELLULAR SAS

VIA F. CAVALLOTTI, 143

TARANTO - 74100 - TA

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
acisette
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho il problema lamentato dalle persone che hanno scritto prima di me.

La cuffia di sinistra non funziona e se la metto in carica contina a lampegguare.

Ho provato, come avete consigliato agli altri, sia a resettare che a far sincronizzare le cuffie collegandole al pc ma il problema persiste.

Mi potreste cortesemente indicare a chi rivolgermi? Io sono a Milano (20100).

Grazie e buona giornata. 

0 Likes