in data 27-12-2017 05:10 PM - data ultima modifica 15-04-2019 01:00 PM autore Michele_M1
Salve, mi sono arrivate le icon x 2018. Scaricata app su cellulare, caricate......ma la sx non ha assolutamente voglia di funzionare. Il led rimane sempre rosso mentre quello della dx diventa verde. Quando le collego al pc mi dice che l'abbinamento è stato interrotto e di verificare che entrambi gli auricolari siano inseriti nel case di ricarica. Che faccio ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-01-2018 12:49 PM
in data 06-03-2018 05:36 PM
Salve io ho acquistato nel 2016 un S7 e o poi ricevuto le Gear Icon x..le ho installate ma ogni volta che le provo si connettono provo ad ascoltare un brano e subito si disconnettono come posso risolvere il problema?
in data 07-03-2018 03:04 PM
Ciao Rosanna96, Benvenuta sulla Community Samsung!
Ti suggerisco di effettuare un reset delle IconX mediante l'apposito foro come indicato sul manuale.
A seguito del reset, prova ad associare nuovamente le tue IconX allo smartphone e verificane il corretto funzionamento
Facci sapere!
Ciao
in data 24-05-2018 07:50 AM
Ciao a tutti,anche io stesso problema dopo aver riposto per qualche mese le icon x nel cassetto... Messe in carica si carica solo la sx e la destra ha sempre led rosso fisso... Provato già con Gear icon x manager ma nulla... Roma cap 00136
Help me😉
in data 25-05-2018 10:46 AM
Ciao Fla81, Benvenuto sulla Community Samsung!
Posso suggerirti di provare a effettuare un tentativo di reset delle cuffie nel seguente modo:
Qualora tale procedura non dovesse essere risolutiva, potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:
SAIL ELETTRONICA SNC
VIA GERMANICO, 158
ROMA - 00192 - RM
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 05-06-2018 04:34 PM
Io ho un problema con le mie IconX (2017)
La cuffia sinistra si sente con un volume molto basso mentre la destra sembra essere morta anche se il case la rileva nel momento della carica, ho fatto l'aggiornamento ma il problema persiste.
Chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti
in data 06-06-2018 09:30 AM
Ciao Enrico666, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai provato a eseguire un reset delle tue IconX come suggerito nel post sopra?
A seguito del reset ti consiglio di provare a ricalibrare le cuffie nel seguente modo:
Qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, sarà opportuno rivolgersi a un centro di assistenza per una perizia tecnica.
In questo caso non esitare a comunicarci il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 06-06-2018 09:56 AM
Mi dispiace ma ho già provato entrambi i metodi ma niente.
Il mio CAP è 74012, Crispiano (TA)
in data 07-06-2018 10:28 AM
in data 22-08-2018 12:07 PM
Buongiorno, anche io ho il problema lamentato dalle persone che hanno scritto prima di me.
La cuffia di sinistra non funziona e se la metto in carica contina a lampegguare.
Ho provato, come avete consigliato agli altri, sia a resettare che a far sincronizzare le cuffie collegandole al pc ma il problema persiste.
Mi potreste cortesemente indicare a chi rivolgermi? Io sono a Milano (20100).
Grazie e buona giornata.