Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 - ennesima persona a cui non si carica più

(Argomento creato il giorno: 20-02-2018 09:00 PM)
8823 Visualizzazioni
_Michele_
First Poster
Opzioni

Dopo un normale utilizzo messo sotto carica perche completamente scarico non si carica e accende, provato tutti i caricatori e  anche da pc nulla..mi tocca il centro assistenza. Ora come si comporta la garanzia samsung in quanto acquistato 15 mesi fa?

29 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao _Michele_, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto sta accadendo 😞

Prima di valutare la possibilità di un ingresso in assistenza, vorrei chiederti qualche dettaglio.

Per quanto tempo hai lasciato in carica il tuo Gear Fit? Considera che nel caso in cui sia andato semplicemente sotto la soglia minima, potrebbero essere necessarie alcune ore di carica per far si che il dispositivo dia dei feedback sul suo funzionamento.

Hai provato, inoltre, a passare un panno morbido e pulito sui contatti di ricarica?

Qualora avessi già effettuato questi tentativi, senza risolvere, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza: i tecnici, a seguito di una perizia, stabiliscono le modalità di assistenza opportune.

In mancanza di danni fisici causati o manomissioni, il centro, nei 24 mesi, ripara il prodotto in garanzia :winking-face:

Se desideri, indica il tuo C.A.P.: in questo modo possiamo suggerirti il centro autorizzato più vicino.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Abescc
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

vedo molti messaggi di lamentela inerenti la ricarica del gear, ed un'assistenza online un po' "generica" e poco efficente dal vivo, la cosa mi stupisce e rattrista essendo un affezionato cliente samsung. Il mio gear immergendosi in due dita d'acqua sballava i conteggi dei ***** e dei piani e mi e' stato risposto piu' volte "e' normale...", maddai! Ora ho problemi di ricarica che mi fanno impazzire (mezzora a muovere e rimuovere il gear dalla base prima che riesca a caricarsi), dubitavo a causa dei contatti ossidati o sporchi, ho provato a pulire ma nulla da fare. Visti i pregressi e la poca attenzione che Samsung riserva ai clienti, mi sa che a breve dovro' buttarlo e di certo, con dispiacere, dovro' andare verdo altre marche. Samsung mi spiace vedere che deludi i clienti, veramente mi spiace.

Fernando14
Student
Opzioni

Il mio gearfit2 non si carica in un primo momento sembrava il non contatto del cavetto poi sostituito adesso e' morto non so puo stare li a smanettare sul filo....dove posso portarlo mi e stato regalato

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Fernando14, benvenuto nella Community Samsung!

La sostituzione del cavo alimentazione è stata fatta tramite un centro assistenza autorizzato oppure hai acquistato in autonomia l'accessorio?

Trattandosi di un inconveniente hardware, sarà necessario rivolgerti al centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una verifica sul dispositivo.

Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Fernando14
Student
Opzioni

Risolto...almeno sembra...ho pulito gli ossidati piccoli contatti in rame con limone e bicarbonato grazie

Carmelo65
Student
Opzioni

mi hanno regalato un GearFit2pro per Natale, siamo al 14 gennaio e non si carica piu'. ho pulito i contatti anche se in 20 giorni non penso di averli ossidati e ho lasciato in carica per 24 ore, nulla. il mio cap e' 20900 datemi un centro di assistenza e magari provate a considerare che avete progettato male il braccialetto. non ho mai sentito nessuno avere problemi simili con i vostri concorrenti ben meno costosi.

0 Likes
fabio773
Apprentice
Opzioni
Confermo che è stato davvero un pessimo acquisto da parte mia.MA la cosa che più mi fa alterare è il menefreghismo da parte dell'assistenza clienti. Articolo sistemato in garanzia( a loro dire rimesso a nuovo) nuovamente rosso dopo averlo utilizzato pochissimo. Garanzia scaduta ripristino a tuo carico. In poche parole pessimo acquisto, pessima assistenza pessimo tutto.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabio773,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Chiara1979
First Poster
Opzioni

Anche il mio Gear fit dà lo stesso problema solo dopo 16 mesi!!!

Il mio cap è 95127!!

0 Likes