Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IconX (2018) - Volume di un auricolare basso

(Argomento creato il giorno: 20-02-2018 07:05 PM)
15043 Visualizzazioni
Rolek
Explorer
Opzioni

Buonasera, scrivo nuovomente su questo forum per sperare di trovare una soluzione ad un altro problema al quanto fastidioso ovvero, il volume della cuffietta destra si è abbassato notevolmente.

Cosa devo fare oltre il reset tramite il pulsante fisico e l'app Samsung Gear?

32 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Rolek,

se la procedura di reset fisico e la cancellazione dati/cache dell'applicazione Samsung Gear non hanno dato un esito positivo, potrai provare la procedura per sincronizzare nuovamente le IconX 2018 :winking-face:

Dovrai prima di tutto installare il Software Gear Manager sul pc, scaricandolo da qui se utilizzi Windows o da qui se utilizzi Mac.

Una volta che avrai installato il software dovrai aprirlo e poi collegare la base al pc tramite cavo USB, inserendo solo una delle due cuffie.

Il software ti fornirà un errore, dovrai quindi inserire anche la seconda sulla base, cosi da far partire la nuova sincronizzazione.

Restiamo in attesa di un tuo feedback :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Rolek
Explorer
Opzioni

Sergio_B ho seguito le tue istruzioni ma non ho notato nessuna differenza se non per i primi 2 minuti di prova, dopo di che l'auricolare destro è tornato a malfunzionare come prima

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Rolek,

hai già provato a forzare il riavvio con l'apposito tastino? 

riavvio iconX 2018.JPG

Se hai già fatto questa procedura, ti consiglierei di farle visionare da un nostro centro assistenza.

Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro assistenza della tua zona :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rolek
Explorer
Opzioni
Il mio CAP è 41049
Il centro di assistenza è gratuito per lo meno?
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Rolek,

potrai rivolgerti al centro assistenza autorizzato che segue :winking-face:

ASSIST SRL
VIA CESARE COSTA, 37 - MODENA
059/331388

Se l'accessorio è ancora in garanzia e non sono presenti danni da usura, quindi integro, la riparazione rientrerà in garanzia.

Restiamo a tua disposizione :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Rolek
Explorer
Opzioni
Grazie però avrei un'altra domanda, una volta fatto il lavoro (sempre se riescono ad aggiustarle), è possibile che il problema torni dopo un certo lasso di tempo?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Rolek,

i tecnici del nostro centro autorizzato provvederanno a eseguire con cura la riparazione sulle tue IconX, in modo tale che sia risolutiva :winking-face:

Tuttavia posso rassicurarti sul fatto che in caso di qualsiasi ulteriore problematica siamo a disposizione per fornirti l'opportuno supporto.

Tienici aggiornati! :smileyvery-happy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

Ragazzi ho risolto il problema tolto la retina che protegge la cuffia audio ritornato alla normalità...ho rimesso anche la retina ....mistero

rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni
Togli la retina dell'auricolare prova a sentire e rimetticelo io cosi ho risolto