in data 20-02-2018 07:05 PM
Buonasera, scrivo nuovomente su questo forum per sperare di trovare una soluzione ad un altro problema al quanto fastidioso ovvero, il volume della cuffietta destra si è abbassato notevolmente.
Cosa devo fare oltre il reset tramite il pulsante fisico e l'app Samsung Gear?
in data 22-02-2018 10:36 AM
Ciao Rolek,
se la procedura di reset fisico e la cancellazione dati/cache dell'applicazione Samsung Gear non hanno dato un esito positivo, potrai provare la procedura per sincronizzare nuovamente le IconX 2018
Dovrai prima di tutto installare il Software Gear Manager sul pc, scaricandolo da qui se utilizzi Windows o da qui se utilizzi Mac.
Una volta che avrai installato il software dovrai aprirlo e poi collegare la base al pc tramite cavo USB, inserendo solo una delle due cuffie.
Il software ti fornirà un errore, dovrai quindi inserire anche la seconda sulla base, cosi da far partire la nuova sincronizzazione.
Restiamo in attesa di un tuo feedback
Buona giornata
22-02-2018 10:48 AM - modificato 22-02-2018 10:50 AM
Sergio_B ho seguito le tue istruzioni ma non ho notato nessuna differenza se non per i primi 2 minuti di prova, dopo di che l'auricolare destro è tornato a malfunzionare come prima
in data 22-02-2018 03:22 PM
Ciao Rolek,
hai già provato a forzare il riavvio con l'apposito tastino?
Se hai già fatto questa procedura, ti consiglierei di farle visionare da un nostro centro assistenza.
Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro assistenza della tua zona :womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-02-2018 03:26 PM
in data 23-02-2018 11:57 AM
Ciao Rolek,
potrai rivolgerti al centro assistenza autorizzato che segue
in data 25-02-2018 09:40 AM
in data 26-02-2018 03:42 PM
Ciao Rolek,
i tecnici del nostro centro autorizzato provvederanno a eseguire con cura la riparazione sulle tue IconX, in modo tale che sia risolutiva
Tuttavia posso rassicurarti sul fatto che in caso di qualsiasi ulteriore problematica siamo a disposizione per fornirti l'opportuno supporto.
Tienici aggiornati! :smileyvery-happy:
Ciao
in data 13-08-2018 08:43 PM
Ragazzi ho risolto il problema tolto la retina che protegge la cuffia audio ritornato alla normalità...ho rimesso anche la retina ....mistero
in data 13-08-2018 08:47 PM