Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.. A settembre 2017 ho comprato il mio primo Samsung gear fit 2, ha funzionato alla perfezione fino a che un giorno si è spento e... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco le samsung gear iconx 2017 all'inizio non ho riscontrato problemi ma dopo qualche settimana mi sono accorto che l... Visualizza Post
Possiedo un gear fit2 da meno di due anni e ho notato che uno dei contatti per la ricarica è quasi del tutto saltato. Quando ho notato che in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un Gear Fit2 che ha sempre funzionato benissimo fino a che di punto in bianco segna solo le calorie ed i sensori sono... Visualizza Post
Buonasera, ho un fit2 che usa da tempo, prima connesso ad un S5 e attualmente ad un J3. Assieme al fit2 ho anche delle cuffie bluetooth (non... Visualizza Post
Salve volevo sapere maggiori informazione sulla connessione remota. praticamente mi arrivano le notifiche di whatsapp e mi fa rispondere... Visualizza Post
Comprato stamattina samsung gear fit 2 mi chiedevo perché non tenendo il display always on quando giro il polso per controllare l'orario non... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho già aperto questa discussione ma non ho ricevuto risp, quindi riprovo... ho notato che sul mio Gear S3 in modalità corsa,... Visualizza Post
Ciao a tutti Fit 2 pro regalato a Natale il mese scorso ha iniziato con lo schermo pieno di righe e tutto verde...di punto in bianco è ritornato... Visualizza Post
chiedevo gentilmente se e come si può gestire la visualizzazione in tempo reale delle informazioni di attività avviate su samsung healt nel... Visualizza Post
Salve ragazzi ho notato che sul mio Gear S3 in modalità corsa, superati i 4/5 km inizia a contarli in modo esagerato..a volte ne conta 1 un più, ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere se è possibile associare una fascia cardio per la rilevazione del battito al mio orologio Samsung gear fit 2... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere, avendo il polso, se possibile acquistare cinturino con la doppia lunghezza della parte senza fibbia.
Grazie
Michele
Visualizza Post
Buonasera a tutti,
dall 08/05/18 ho acquisttao il gear fit 2 pro fino a ieri usato senza problemi.
Ieri primo bagno al mare, utilizzato sulla... Visualizza Post
Salve,
Volevo chiedere come mai dopo gli ultimi aggiornamenti se effettuo un allenamento senza telefono e solo con il gear s3, corsa o... Visualizza Post
Settimana scorsa ho comprato un Samsung Gear S3 Frontier installato correttamente sul mio Samsung Galaxy S7 Edge .
Mi sono accorto che su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho ricevuto attraverso un ordine effettuato direttamente sullo shop Samsung le iconx. Veramente comode e... Visualizza Post
Ho acquistato un gear s3 frontier agli inizi di aprile e non riuscivo a connetterlo con il mio Galaxy s8, si fermava sempre prima della... Visualizza Post