Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho acquistato Gear Sport e fra tutte le sue funzioni mi ha stupito la possibilità di scaricare musica dall' app Spotify dell'... Visualizza Post
Salve a tutti,
volevo sapere perchè quando oggi ho finito un allenamento di tapis roulant sul gear mi diceva nel riepilogo che il bpm massimo era... Visualizza Post
Buonasera,
ho recentemente ricevuto come regalo un paio di Icon X, perfettamente funzionanti, se non fosse che il sistema tap and hold non... Visualizza Post
Buon giorno ho un problema con le Gear IconX 2018.
La carica dell'auricolare sinistro noj combacia con quello dell'auricolare destro.
... Visualizza Post
Buongiorno,
premetto che sono le prime cuffie wireless in ear che utilizzo e che sto apprendenndo le varie funzioni.
Nessun problema per... Visualizza Post
Buongiorno,
Inserendo gli auricolari nel cofanetto di carica, uno dei due si carica correttamente (fino a luce verde), l'altro invece non si... Visualizza Post
Ho un Samsung S8 e sto usando un dispositivo Samsung gear con molta soddisfazione. Me ne hanno regalato un secondo identico. Purtroppo... Visualizza Post
Buonasera,una settimana fa ho acquistato il Samsung Gear s3 frontier,io ho un cellulare Xiaomi redmi note 4,solo che sto riscontrando qualche... Visualizza Post
Buon giorno,
chi mi sa dare il codice prodotto del ricambio per il cinturino in silicone del Gear S3 Frontier misura L, sul sito si trova solo il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Da qualche settimana ho perso la possibilità di poter rispondere ad un messaggio Whatsapp direttamente dal gear s3. Come... Visualizza Post
Salve mi è capitato di fare il bagno in vasca da bagno quindi non in piscina indossando il Gear s3 frontier.
L'orologio non mai riportato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Da novembre possiedo il Samsung Gear S3 col quale nell'utilizzo quotidiano mi trovo bene.Purtroppo nell'uso sportivo... Visualizza Post
Il GEAR S3 dopo l'aggiornamento a TIZEN 3 ha incominiciato a rispondere lentamente ai comandi (pulsanti o ghiera)...tanto che ho fatto un... Visualizza Post
Dopo un normale utilizzo messo sotto carica perche completamente scarico non si carica e accende, provato tutti i caricatori e anche da pc... Visualizza Post
Buonasera, scrivo nuovomente su questo forum per sperare di trovare una soluzione ad un altro problema al quanto fastidioso ovvero, il volume della... Visualizza Post
salve
sto provando a connettere il telefono alle cuffie tramite apposito connettore ma i due dispositivi non si associano in nessun modo.
... Visualizza Post
Salve dopo l'aggiornamento a Nougat il bluetooth consuma un sacco, molti utenti lamentano questo problema, volevo sapere quando verrà... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere se è normale che proprio a contatto col sensore di Gear Sport, nello stesso punto dove coincide il raggio verde che monitora il... Visualizza Post