Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche facebook che si riattivano da sole su gear S3

(Argomento creato il giorno: 22-02-2018 10:31 PM)
798 Visualizzazioni
fabryd
Voyager
Opzioni

Ho un gear S3 con un S8+ da 13 mesi ed ho sempre tenuto attivate le notifiche di facebook su S8+ ma disattivate su S3.

Da circa 2-3 settimane però, mi ritrovo con un problema fastidioso: mi si riattivano automaticamente le notifiche di facebook denro l'app samsung gear e quindi devo tornare a disattivarle altrimenti mi vibra l'S3 tutti i momenti.

E' un problema dell'app samsung gear che non si capisce per quale motivo le riattiva da sé oppure è qualche funzione di facebook che le riattiva?

Oggi si sono riattivate da sole per ben 3 volte e altrettante le ho dovute disattivare...

Possibile che non si riescano più a tenere disattivate le notifiche di facebook dentro samgung gear? 

0 Likes
9 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

come disattivi le notifiche?


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Nell'app samsung gear > impostazioni > notifiche > gestisci notifiche > tolgo la spunta a facebook...

Non conosco altro metodo

Ha sempre funzionato, mentre ora appena le disattivo rimangono disattivate per un tot, ma poi me le ritrovo nuovamente attivate in modo random, cioè a volte ogni 1-2 gg, ieri invece 3 volte in un solo giorno 

0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Ieri le notifiche  sono rimaste disattivate. Questa mattina oltre a facebook mi sono ritrovato attivate anche le notifiche di un'altra 50ina di app che avevo già disattivato. 

Sta diventando un vero stress doverle disattivare continuamente!

mJames
Troubleshooter
Opzioni

Che versione hai del sistema operativo?


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Android 7.0  

kernel 4.4.13-12502677

build NRD90M.G955FXXU1AQK7

0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Ho appena dovuto disattivare nuovamente notifiche di facebook, unieuro, 3bmeteo che erano tra le 50 già disattivate questa mattina perchè riattivatesi in automatico... diciamo che fb c'è sempre tra quelle che si riattivano da sole.

Se puo essere d'aiuto, nel lasso di tempo tra questa mattina quando ho nuovamente disattivato le notifiche e ora (ore 13) che ho dovuto nuovamente disattivare le 3 di cui sopra, sono sceso in garage senza cell, per cui i gear si è momentaneamente disconnesso dal cell fintanto che non sono tornato in casa.

0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Ho anche provato a disinstallare e reintallare samsung gear resettando S3 e rifacendo l'associazione con il cell, ma non è cambiato nulla... questa mattina mi si sono riattivate 2 volte le notifiche di facebook (solo quelle di facebook)...

Nessuno ha idea di come risolvere sto cavolo di problema???  😞

0 Likes
desmowhite1
Journeyman
Opzioni
stesso problema su gear s2. Un vero stress!!!!!!!!! Vibra in continuazione per notifiche che non servono!!!! Trovo sempre tutto attivato sull'applicazione GEAR S dopo una giornata.
0 Likes
fabryd
Voyager
Opzioni

Ricevuto questa mattina aggiornamento android 8... questa sera ho nuovamente trovato attive le notifiche di una 60ina di app

PER CORTESIA se c'è qualcuno di samsung che legge RISOLVETE !!!!!!

0 Likes